Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
ghe pens mi :D
Benissimo allora Liberal_ raccoglie la sfida di Gio:D
-
ok, accetto il confronto con Andre;)
-
Citazione:
Manfr
Se si può, mi piacerebbe confrontarmi con SuperMario, sarebbe come vedere un dibattito tra Adinolfi e Ciriaco de Mita :D penso sarebbe gustoso.
Liberamente siamo sempre in attesa che tu apra il confronto, se non puoi al momento va bene anche la moderazione di C@scista.
-
ah io sono disponibile per altri confronti se volete eh
-
Citazione:
Ronnie
ah io sono disponibile per altri confronti se volete eh
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=392877
Beh Richard Gecko ha sfidato lei o Rudy ad un "confronto elttorale" moderato da Liberamente
-
Ma i dibattiti presidenziali?
-
Citazione:
Monsieur
Ma i dibattiti presidenziali?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=392635
E' in corso un dibattito elettorale tra i candidati alla presidenza Rudy e McAndry moderato da Liberamente.
Comunque e' anche vero che i due candidati non sono "fulmini di guerra" per la velocita' delle risposte:D
-
Per la presidenza sarebbe bello un confronto con tutti i candidati contemporaneamente
-
Citazione:
Monsieur
Per la presidenza sarebbe bello un confronto con tutti i candidati contemporaneamente
Beh io sono anche disponibile a moderare un tale dibattito ma bisogna vedere se tutti i candidati accetterebbero me come moderatore intervistatore(ovviamente sono un intervistatore di parte un po' come Santoro o come Ferrara :D). Inoltre a parte Gio che e' disponibile ad affrontare qualsiasi confronto occorre che anche tutti gli altri candidati alla presidenza accettino di partecipare al confronto.
-
Citazione:
c@scista
Beh io sono anche disponibile a moderare un tale dibattito ma bisogna vedere se tutti i candidati accetterebbero me come moderatore intervistatore(ovviamente sono un intervistatore di parte un po' come Santoro o come Ferrara :D). Inoltre a parte Gio che e' disponibile ad affrontare qualsiasi confronto occorre che anche tutti gli altri candidati alla presidenza accettino di partecipare al confronto.
Anch'io lo sono. In effetti pur essendo sicuro che cercheresti di essere imparziale ho paura che non ci riusciresti...
Un nome di moderatore più imparziale mi potrebbe sembrare Primoli che ha la fama di tecnico assoluto...