Visualizzazione Stampabile
-
mi erano giunte voci che meridionale mi volesse sfidare per domenica sera con cascista moderatore.
Domenica sera non posso, se volete potete postare le domande oggi pomeriggio e poi rispondo con calma.
Vorrei chiedere al moderatore se ci può fare anche domande di politica nazionale-internazionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
mi erano giunte voci che meridionale mi volesse sfidare per domenica sera con cascista moderatore.
Domenica sera non posso, se volete potete postare le domande oggi pomeriggio e poi rispondo con calma.
Vorrei chiedere al moderatore se ci può fare anche domande di politica nazionale-internazionale.
Va bene facciamo cosi allora: io entro stasera pubblichero' l'intervista a Meridionale e a Emoned e Emoned potra' rispondere subito mentre Meridionale rispondera' domenica sera
-
escludendo i confronti riguardanti candidati di Pol delle Libertà x ovvi motivi,vorrei sapere se posso offrirmi come moderatore
-
Citazione:
perplesso666
escludendo i confronti riguardanti candidati di Pol delle Libertà x ovvi motivi,vorrei sapere se posso offrirmi come moderatore
Certamente. Chi vorresti intervistare?
-
Io vorrei essere moderato da Perplesso
-
Citazione:
Gianfranco
Io vorrei essere moderato da Perplesso
Beh visto che anche Saint Just voleva partecipare ad un confronto elttorale si potrebbe fare ora un confronto-intervista tra Gianfranco e Saint Just moderato da Perplesso
-
Citazione:
c@scista
Beh visto che anche Saint Just voleva partecipare ad un confronto elttorale si potrebbe fare ora un confronto-intervista tra Gianfranco e Saint Just moderato da Perplesso
a disposizione
-
Citazione:
Gianfranco
a disposizione
Allora vai con le domande Perplesso:D
-
biddazzi...a me che fate? mi boicottate?
aspetto il mod fra me centrolaico e saint just
-
io chiedo un confronto con RobertoM , Zaffo e soldato del re...o almento con uno dei 3