Visualizzazione Stampabile
-
in caso di confronto Gianfranco-Ronnie (o anche Ronnie-Templares) chiedo l'esclusiva della vendita di coca-cola e patatine......
-
accetto se faremo un altro confronto fra 10 giorni con un moderatore diverso che indicherņ io :)
non č perchč tema il confronto, ma perchč ne voglio due:D cmq :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
accetto se faremo un altro confronto fra 10 giorni con un moderatore diverso che indicherņ io :)
Assolutamente si :-01#44 notiamo come IO non ho scelto nessuno...c@scista ha fatto il moderatore a tutti fino ad ora e io ho chiesto a lui....stop..quindi per me cascio non č ne un moderatore gradito nč sgradito...ma neutro :-01#44 Prendo atto che ronnie invece necessita di un moderatore "amico"...amen...accetto tutto IO :-01#44
-
Citazione:
Ronnie
benissimo domani sera allora avremo il primo confronto elettorale "all'ultimo sangue" Ronnie - Gianfranco:D
(o invece siete pronti per un confronto immediato qui e ora?)
-
No mi spiace io no , sto andando a cena , a piu tardi
(confermo domani sera per ikl primo confronto)
-
Citazione:
Gianfranco
Assolutamente si :-01#44 notiamo come IO non ho scelto nessuno...c@scista ha fatto il moderatore a tutti fino ad ora e io ho chiesto a lui....stop..quindi per me cascio non č ne un moderatore gradito nč sgradito...ma neutro :-01#44 Prendo atto che ronnie invece necessita di un moderatore "amico"...amen...accetto tutto IO :-01#44
no, semplicemente tu hai proposto a lui:D quindi te lo sei scelto, inoltre non č detto che io scelga un mio amico, ciņ che č sicuro č che Fabio č un mio nemico:D e questo č poco ma sicuro anche se ci destestiamo in modo cordiale tutto sommato:D
per me anche all'istante... nomino rudy padrino
a te il luogo gianfranco, ti lascio anche l'arma ma restringo
pistola, lame o cannone?
-
Citazione:
Gianfranco
No mi spiace io no , sto andando a cena , a piu tardi
(confermo domani sera per ikl primo confronto)
ma pił tardi io ci sarei, te cascio?
-
Citazione:
Ronnie
no, semplicemente tu hai proposto a lui:D quindi te lo sei scelto, inoltre non č detto che io scelga un mio amico, ciņ che č sicuro č che Fabio č un mio nemico:D e questo č poco ma sicuro anche se ci destestiamo in modo cordiale tutto sommato:D
per me anche all'istante... nomino rudy padrino
a te il luogo gianfranco, ti lascio anche l'arma ma restringo
pistola, lame o cannone?
Pare che stasera l'ex presidente di Pol non sia disponibile per cui il confronto č rimandato a domani sera Ronnie.
Citazione:
Ronnie
ma pił tardi io ci sarei, te cascio?
no mi spiace tra poco esco
Citazione:
Ronnie
ciņ che č sicuro č che Fabio č un mio nemico:D e questo č poco ma sicuro anche se ci destestiamo in modo cordiale tutto sommato:D
B]
P.S.
In effetti io senza i nemici su Camera non mi diverto:D
-
Citazione:
c@scista
Pare che stasera l'ex presidente di Pol non sia disponibile per cui il confronto č rimandato adomani sera Ronnie.
P.S.
Io senza i nemici su Camera non mi diverto:D
ehhh... queste donnicciole che invece di combattere mangiano :-01#44:-0008n
io proporrei domani alle 18 perņ, invece che la sera, per sicurezza
-
Ma una vita sociale no , eh ?