beh tu posti cose di satira facendo passare come se noi votiamo un drogato...come ti permetti? invece è una cosa pubblica che tu hai sostenuto candidati dell'Udeur e dell'Idv di Di Pietro...beh? è una cosa infamante? sono partiti illegali o amorali? hai la coda di paglia?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ah , sei stato segnalato , ciao

segnalarmi era quello che volevi fare e lo hai fatto. Io non me la sono cercata, ti ho solo risposto. So bene come andrà a finire però e per questo ti dico che moralmente ti reputo poca cosa.
Io non posso nemmeno difendermi dalle tue manipolazioni di cose che non conosci che vengo segnalato.
Ti lascio da solo a trattare questo viscidume. Io ho postato solo una simpatica immagine fatta da persone iscritte ad un partito di destra....con ironia, se nonsi può nemmeno più avere idee diverse dalle tue...Se poi sapessi chi me la aveva passata....mesi e mesi fa...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Ah e comunque impara dai monarchici che quando postano loro 3d vedono spesso immagini di ghigliottine e Re assassinati.
Mica si segnala per questo, si confutano semmai se si hanno argomenti, idee diverse.

Se poi sapessi chi me la aveva passata....mesi e mesi fa...
si a passarmela fu MaxRed comunque....

embè? e cosa centra? che mi frega?
Allora facciamo una cosa?....ora trovo una foto di "qualcuno" e la tarocco con lui che abbandona una ragazza con una bambina in braccio....e sopra metto la scritta "votereste quest'uomo"? ......posso farlo? poi mi argomenti con gentilezza e disponibilità perchè lo voteresti?

non diffamo nessuno, faccio ironia. Io non segnalo chi posta immagini di ghigliottine ed esalta all'uccisione di esseri umani che la pensano come me. Questa, o meglio l'immagine postata da me è ironia, non offende ed è dichiaratamente una presa in giro, non un invitare all'omicidio. Comunque ora ti lascio, voglio evitare una pioggia di segnalazioni e che accada quanto mi hai minacciato di fare in privato.