Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niocat55
Te lo potevi risparmare, anche se ora dirai che era una battuta :rolleyes:.
Quei monti, come li chiami tu, meritano rispetto e venerazione, almeno per chi vi ha camminato 2000 anni fa.
Ciao
p.s.- poi dicono che sono io che faccio polemiche, ma che cavolo, non per me,
ma un pò di rispetto per i luoghi Santi :eek:
Niocat, l'ermeneutica non fa per te (puo' essere una gran fortuna non lo nego), per cui non ti ci cimentare.
Solo Waglione poteva capire (e credo che lo abbia capito), a cosa alludevo.
Che tu non abbia capito bene lo mostra questa tua frase:
"Quei monti, come li chiami tu, meritano rispetto e venerazione, almeno per chi vi ha camminato 2000 anni fa."
Guarda che su Pol non ce solo Cr. e waglione (acuto come e'), naviga non solo dalle parti che tu conosci piu' o meno bene.
Ti risaluto
ps.
Le polemiche sono fruttuose se nascono con un pretesto intelligente.
-
Citazione:
pfjodor
Niocat, l'ermeneutica non fa per te (puo' essere una gran fortuna non lo nego), per cui non ti ci cimentare.
Certo scomodare l'ermeneutica tua e dei tuoi pari (pari perchè loro la conoscono) per dei semplicissimi auguri di Natale mi sembra eccessivo, fare come gli altri no è.....:-01#44.
Comunque sicccome la tua ermeneutica io povero ignorante non l'ho capita; scusa ma ho risposto a quello che ho capito e recepito.
Magari gli auguri ermeneutici lasciali per waglione.
a me bastava un semplice e umile risposta come hanno fatto gli altri, forse perchè non conoscono l'ermeneutica.
Ti risaluto anch'io
p.s. - ma che cavolo :confused: è Natale, uno pensa di avere a che fare con persone semplici, cristiani che a degli auguri o contraccambiano o li fanno anche loro.
No non è possiblile perchè bisogna a tutti costi aggiungere quel qualcosa che ci rende diversi culturalmente, per la serie io sò, tu sei tonto:
Citazione:
Ma...............:i ????
(guarda se i moderatori non chiudono anche questo, per sterili polemiche che per me sono infrottuose in questo caso)
-
Citazione:
Magius
Auguri soprattutto all'eretico niocat55!! :D :D :D
Scherzi a parte, buone feste a tutti! :)
Non tornate troppo ingozzati di panettone e pandoro...
Ecco molto semplice :)
Buone feste anche a te Magius
-
@Niocat
C'è stato un malinteso ! Pfiodor si riferiva a me che sto frequentando un gruppo di meditazione buddista ! :) Tu non lo sapevi e quindi hai giustamente tiferito a te il suo post.
Il messaggio di Pfiodor stava sotto al mio ma, mancando il quote, in effetti si percepiva come risposta al tuo thread. Infatti manco io avevo capito se si riferiva a me o a te, anche se Gerusalemme col buddismo nonc'entra molto.
:) :)
Caso unico in cui avete ragione in due contemporaneamente e nessuno ha torto :) hahahahaaaaihaihahaihiahhhhihhi
:)
-
Citazione:
waglione
@Niocat
C'è stato un malinteso ! Pfiodor si riferiva a me che sto frequentando un gruppo di meditazione buddista ! :) Tu non lo sapevi e quindi hai giustamente tiferito a te il suo post.
Il messaggio di Pfiodor stava sotto al mio ma, mancando il quote, in effetti si percepiva come risposta al tuo thread. Infatti manco io avevo capito se si riferiva a me o a te, anche se Gerusalemme col buddismo nonc'entra molto.
:) :)
Caso unico in cui avete ragione in due contemporaneamente e nessuno ha torto :) hahahahaaaaihaihahaihiahhhhihhi
:)
Malinteso chiarito.
Cito:
"Comunque sicccome la tua ermeneutica io povero ignorante non l'ho capita; scusa ma ho risposto a quello che ho capito e recepito."
Bene. Non ti preoccupare. Pensavo fosse chiaro che il referente del mio msg. fosse Waglione. Evidentemente non era cosi chiaro.
Saluti
-
Citazione:
pfjodor
Malinteso chiarito.
Cito:
"Comunque sicccome la tua ermeneutica io povero ignorante non l'ho capita; scusa ma ho risposto a quello che ho capito e recepito."
Bene. Non ti preoccupare. Pensavo fosse chiaro che il referente del mio msg. fosse Waglione. Evidentemente non era cosi chiaro.
Saluti
Malinteso chiarito :)
Buone Feste di nuovo a te e waglione ;)
-
Ma
BUON NATALE
e che la festa non sia in piazza
ma nel cuore ed in famiglia
Buone feste a Voi tutti e alle vostre famiglie.
-
-
-
Auguri a tutti cari amici....
ps. bellissima l'immagine del presepio animato di inizio 3d postata da niocat. :)