E' una razza che non conoscevo.
Guardate che bello!
Sembra un lupo!
Infatti la razza è nata da un incrocio tra il lupo dei carpazi e un pastore tedesco grigio.
E' però molto difficile da gestire visto che la sua indole lupesca è ben presente e molto maggiore rispetto agli altri cani.
Volevo acquistarne un esemplare ma sono indeciso.
Qualcuno nel forum ne ha uno?









Rispondi Citando

se non peggio, perchè per un bambino una babysitter si trova, per due Dobermann neri dall'aspetto feroce è già più difficile
