Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italianuova2
:-0008n
ridi ridi, ma io una delega in bianco cosi' ampia a presidente e giudici non la darei mai, come la vuoi chiamre allora appello anti blindatura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Beh voi preparate una vostra proposta di riforma costituzionale dettagliata in tutti i punti e poi ne discuteremo nell'assemblea costituente dopo le elezioni.Si puo' benissimo trovare un buon accordo
non so se la proposta è ancora valida, stesera faro' le mie controproposte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
popolareDL
se la porta al congresso,mi sa che ci sarà una bella lotta
non so se verro' eletto ma certamente qualcuno dei conservatori se sarà d'accordo la porterà in congresso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
non so se verro' eletto ma certamente qualcuno dei conservatori se sarà d'accordo la porterà in congresso
Non solo quelli del tuo schieramento hanno preso con serietà il tuo appello :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
è presto caro roberto... intanto bisogna vedere il ruolo del presidente..
Io lo vorrei eletto dal parlamento e garante dell'unità e della costituzione, c'è chi lo vorrebbe garante di una parte e capo del governo...
In questo modo non è garante di nulla (vedi la repubblicha italiana) sarebbe garante della maggioranza del Congresso e basta ! :-00w09d
Questi Mazziniani, non impareranno mai !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conterio
In questo modo non è garante di nulla (vedi la repubblicha italiana) sarebbe garante della maggioranza del Congresso e basta ! :-00w09d
Questi Mazziniani, non impareranno mai !
sarebbe garante della costituzione,una persona saggia eletta in accordo con le parti politiche e che sappia far rispettare le norme costituzionali.
-
scusate l'ignoranza ma qui si da già per scontato che IPSN vincerà le elezioni giusto?l
-
un garante superpartes non dovrebbe essere nemmeno eletto da una maggioranza Conterio.
Per cui fosse per me eliminerei proprio le elezioni presidenziali, tanto l'amministrazione è la sovrana del forum, solo riscriverei la costituzione, ma un presidente del consiglio allora, non può avere tutti questi poteri...figurarsi un presidente di pol....
Meglio sarebbe dire, Pol si regge come una monarchia costituzionale, in cui l'amministrazione, o in caso Seurosia, é sovrana/o costituzionale riconosciuta come tale.
Per il resto viva il sistema parlamentare ed il sistema proporzionale, da sempre indici di democraticità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
scusate l'ignoranza ma qui si da già per scontato che IPSN vincerà le elezioni giusto?l
evidentemente ci sottovalutano :-01#53:-01#53:mad:
Ma vincerà il centro destra !
Vincerà il Fronte Conservatore!!! :p
Anche perchè siamo l'unica valida alternativa, non solo per il centro destra, l'unica prospettiva possibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
evidentemente ci sottovalutano :-01#53:-01#53:mad: Ma vincerà il centro destra !
Vincerà il Fronte Conservatore!!! :p
no perchè l'appello da fare in questo momento sarebbe un altro senza nulla togliere a quello importante di RobertoM!
chiedere l'appoggio di tutta la siniStra riformista CHE VOGLIA PARTECIPARE CON IL PROPRIO VOTO affinche' ci aiuti a Sbarazzarci di IPSN!! :-01#44