Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Allarme incendio alla Casa Bianca

    ESTERI

    Le fiamme sono divampate all'Eisenhower Executive Office Building
    Il personale è stato evacuato, non ci sarebbe alcun ferito
    Allarme incendio alla Casa Bianca
    A fuoco gli uffici di Cheney



    Le immagini dell'incendio in un servizio della Cnn
    WASHINGTON - Allarme incendio alla Casa Bianca. Le fiamme sono divampate all'Eisenhower Executive Office Building, un edificio al fianco della sede presidenziale, che ospita tra l'altro l'ufficio del vicepresidente Dick Cheney. Decine di veicoli d'emergenza sono subito arrivate sul posto, il personale è stato evacuato, non c'è alcun ferito.

    I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente, rompendo i vetri di alcune finestre mentre cercavano di contenere le fiamme. L'allarme riguarda anche la Casa Bianca stessa - che non è stata però evacuata - la cui West Wing, dove si trova lo Studio Ovale, è a poche decine di metri dall'edificio nel quale sono divampate le fiamme.

    L'incendio si è sviluppato in particolar modo al terzo piano dell'Executive Office Building, che ospita il personale della Casa Bianca, del Consiglio per la sicurezza nazionale, lo staff del vicepresidente Dick Cheney, e gli uffici del Secret Service, il corpo che protegge la sicurezza del presidente.

    Un portavoce del D.C. Fire Department, citato dalla CNN, ha spiegato che il rogo si è propagato probabilmente dal quadro elettrico situato al terzo piano. La costruzione, edificata tra il 1871 ed il 1888, si trova nel viale che collega la Casa Bianca ed i locali del vice presidente.

    Il portavoce della Casa Bianca Scott Stanzel ha precisato che al momento dell'incendio, scoppiato intorno alle 9 ora locale, sia il vice presidente che il presidente - il cui primo impegno della giornata è stato la firma della nuova legge sull'energia approvata dal Congresso - si trovavano al lavoro nella West Wing della Casa Bianca.


    (19 dicembre 2007)



    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...sa-bianca.html



    Beh, gia' lo vedo un Blondet che cerca di trovare qualche segno, qualcosa di oscuro dietro a questo fatto.

    Ci riuscira'?

    Arrivederci alle prossime puntate.




  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..sara' stata sicuramente Al Quaida

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma no, dovevano bruciare qualche documento in fretta
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #4
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    le maggiori testate dicono che qualcuno ha visto un uomo molto simile a Bin Laden aggirarsi nei pressi della Casa Bianca con uno zippo in mano....

  5. #5
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io due giorni fa ho visto da quelle parti uno coi baffi, e parlava un inglese maccheronico.



    Riguardo al commento di F-S, dai, fai qualche indagine prima dell'imprimatur blondetiano.

  6. #6
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Io due giorni fa ho visto da quelle parti uno coi baffi, e parlava un inglese maccheronico.



    Riguardo al commento di F-S, dai, fai qualche indagine prima dell'imprimatur blondetiano.
    Che cattiveria

  7. #7
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Pardon

  8. #8
    curato progressista
    Data Registrazione
    03 Dec 2007
    Località
    non vedi che sto parlando con me stesso?
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giuletto Chiesa rompe il muro di silenzio "E' stato Blondet ad appicare l'incendio nell'ufficio di Cheney. Una società di messaggeria erotica israeliana aveva avvisato il giorno stesso dell'attacco due sagrestani della parrocchia di Blondet".

  9. #9
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo dire che sono comunque curioso di leggere il suo prossimo articolo su questa vicenda. Avverto un po' di fascino per le intelligenze paranoiche, lo ammetto.

  10. #10
    curato progressista
    Data Registrazione
    03 Dec 2007
    Località
    non vedi che sto parlando con me stesso?
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Devo dire che sono comunque curioso di leggere il suo prossimo articolo su questa vicenda. Avverto un po' di fascino per le intelligenze paranoiche, lo ammetto.
    Questo è vero se non lo leggeremo neanche...

 

 

Discussioni Simili

  1. Il Papa alla Casa Bianca...
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 12:50
  2. Allarme!Allarme!Incendio nell'esegesi!!!
    Di Nicki (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 23:40
  3. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 16:21
  4. Chi ha il potere alla Casa Bianca?
    Di kenshin nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 12:19
  5. Un'ora alla Casa Bianca
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 06:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito