Istat, disoccupazione ai minimi dal '92
L'occupazione cresce con gli stranieri
ROMA - Il tasso di disoccupazione in Italia è sceso nel terzo trimestre al 5,6%, ai minimi dal '92. Lo comunica l'Istat.
L'occupazione è cresciuta dell'1,8% rispetto allo stesso periodo del 2006. L'Istat precisa che si tratta di 416 mila occupati in più, grazie soprattutto alla componente straniera (+200 mila unità).
(2007-12-20 11:101)
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...cupazione.html




1)
Rispondi Citando

