...ma che scherzi...?
Visualizzazione Stampabile
...ma che scherzi...?
io alla mia assistente di Finanza l'avrei dato volentieri anche per un 18......
Solo se trattasi di professoressa, età under 40 e peso under 70. :D :D
Manco per niente, tutti i 10 e i 30 che ho avuto in vita mia sono stati guadagnati, e pure le bocciature e le insufficienze. :D
Se fosse una bella donna ś. Anche senza 10.
Mai preso 10 in vita mia,comunque:D un 10- una volta..
Metà degli esami che ho fatto sono dei 30 e non ho mai avuto bisogno di darlo a nessuno, in compenso alla mia professoressa belga lo darei volentieri e senza chiedere niente in cambio, e penso decisamente che lo sappia. :D
Vai per il 110/lode, eh stVonzetto? :D