Visualizzazione Stampabile
-
Il primo l'ho ricevuto, da ETTORE MUTI. Mi aveva fatto molto piacere per il tono protettivo che aveva usato, raccomandandomi di stare attenta se fossi andata a Vicenza per la manifestazione del 17(mi pare) febbraio No dal Molìn, perchè temeva vi sarebbero stati degli scontri, visto il clima che si era venuto a creare per gli arresti di quei giorni.
-
Era una persona che mi ha lasciato sapere che questo era un sito solo per gli Italiani. Troppo gentile. :D
-
ricevuto da liberamente in seguito a mie richieste in pubblico sul regolamento di camera
seguito da diversi altri per farmi iscrivere ai loro partiti
:D
-
Me lo ricordo ancora, era un pvt di benvenuto da parte di un forumista...
-
Qualche camerata che mi ha chiesto il contatto msn, credo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
L'ho cancellato...però mi sembra fosse di Silvioleo...:D
Citazione:
are(a)zione
Mi sembra uno scambio di piacevoli insulti con un fascista.
Si iniziò subito con il piede giusto.
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
-
liberamente si complimentava per un post e voleva a tutti i costi che facessimo qualcosa assieme su camera
:D pensate che assurdo
il primo inviato comunque fu a ugodepayens perchè moderasse pensiero su cdl non mi ricordo che mi aveva detto
-
Citazione:
azerty
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
Mi sentivo come un pesce fuor d'acqua e il pvt mi fece piacere...non l'ho mai ringraziato mi sa: Leo ti voglio bene!!!! :ue
Poi mi ha conosciuta meglio e non m'ha più scritto...:K
-
Citazione:
Isabella
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Isabella
Mi sentivo come un pesce fuor d'acqua e il pvt mi fece piacere...non l'ho mai ringraziato mi sa: Leo ti voglio bene!!!! :ue
che storia triste nonnina
:ue:ue:ue