Visualizzazione Stampabile
-
Sono indeciso tra lo SDI e il N.PSI.. :-0#09g
-
Io auspico l'unione dell'Area.Divisi si fa ben poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arjuna60
mi astengo
per 2 motivi fondamentali
1 perchè in Italia non esistono partiti che mi rappresentano
2 perchè pratico la dottrina dell' apolitia
Apolitia non mi pare significhi astensione da ogni forma di politica...
-
Ho scelto astensione, in quanto non ci sono partiti che mi rappresentano.
-
In quella lista aggiungete anche rifondazione comunista altrimenti mi offendo :D
-
Non voto. Al massimo vado ad annullare la scheda.
Nessuno dei partiti esistenti mi rappresenta, fanno tutti parte del partito unico della borghesia capitalistica e del dominio massonico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Non voto. Al massimo vado ad annullare la scheda.
Nessuno dei partiti esistenti mi rappresenta, fanno tutti parte del partito unico della borghesia capitalistica e del dominio massonico.
specialmente Alleanza Nazionale, La Destra, Azione Sociale, Fronte Sociale Nazionale e Movimento Idea Sociale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Apolitia non mi pare significhi astensione da ogni forma di politica...
non principalmente ma significa anche quello in oltre come ho detto prima non esistono partiti che mi rappresentano gli unici movimenti che apprezzo sono quelli Russi o Americani come The Order di Robert Matthews e David Lane
-
AN è un partito antifascista sorto in difesa della classe medio-alta borghese, vederlo ogni volta citato in questi sondaggi mi fa rabbrividire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LegittimaOffesa
AN è un partito antifascista sorto in difesa della classe medio-alta borghese, vederlo ogni volta citato in questi sondaggi mi fa rabbrividire.
La Destra non è di certo meglio....