E' da un po' che non mi interesso più dell'argomento, ma ricordo che nel 2001 c'erano parecchi siti che offrivano il servizio di invio SMS a tutti i telefonini del mondo gratis, senza storie.
Ora ci sono un sacco di rogne, limiti assurdi, tutti vogliono qualcosa. Vi risulta?
Conoscete un sito serio?




Rispondi Citando
