Visualizzazione Stampabile
-
Non uso succhiare cazzi, personalmente :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Non uso succhiare cazzi, personalmente :eek:
ah no?
no perchè avevi torto
caro il mio looser
:D
-
...no mai stato in coma etilico...ma credo che sia come vedere parigi, scrivere un libro, fare un figlio, piantare un albero.....insomma qualcosa da fare assolutamente per poter dire di aver vissuto pienamente la vita!!!
-
Citazione:
_andrea_
...no mai stato in coma etilico...ma credo che sia come vedere parigi, scrivere un libro, fare un figlio, piantare un albero.....insomma qualcosa da fare assolutamente per poter dire di aver vissuto pienamente la vita!!!
Quindi stasera esci e ti bevi una bottiglia di rhum tutta d'un fiato :K:K:K
-
Citazione:
Manny
ah no?
no perchè avevi torto
caro il mio looser
E' la prima volta che mi capita di avere torto da anni :-01#44
-
Citazione:
_andrea_
te sei fori come 'n terrazzo
:confused:
-
Citazione:
Ksatriya
BUM! :D
-
Citazione:
Ksatriya
questa è tarmente grossa che la poi pure arredà
-
Citazione:
FdV77
Verissimo, spesso il "due dita in gola e via" allevia -e non poco. Ma adesso che ho scoperto che c'è in commercio una pillola da assumere prima di una colossale bevuta, per evitare il rincoglionimento di testa :D
LA VOGLIO!
Citazione:
Manny
io ricordo ancora un tizio che per farsi figo bevette mezza bottiglia di limoncello alla goccia
due minuti dopo vomitava l'anima in mezzo alla sala
che razza di coglione
:rolleyes:
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Citazione:
Manny
ieri per la festa fatta a scuola ci siamo scolati un jack daniel's e un'havana reserva alle otto e mezzo del mattino
vi dico solo questo
Si vede che siete ggggiovani.
E ben avviati sulla strada dell'alcolismo. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Bràvi!
Citazione:
tolomeo
la migliore cura è quella di Jack Nickolson in Shining:
"Hair of the dog that bit you"
Più che Jack Nicholson in Shining... Guybrush Threepwood in Monkey Island... :-0008n
-
Un mio amico una volta ha bevuto mezza bottiglia di rhum alla goccia e non ha vomitato, non so come ha fatto... Però aveva una faccia... :D