Oggi c'avevo l'esame di elaborazione numerica dei segnali III, la mia preparazione era quasi nulla perchè avevo avuto un altro esame e non avevo potuto studiare molto. Cmq con la solita faccia da culo mi son presentato allo scritto pieno di foglietti.
La mattina inizia male perchè nell'aula non funziona il riscaldamento e faceva un ghiaccio tremendo, mi metto col culo sul termosifone e aspetto. Intanto prendo il posto in ultima fila ed occupo il posto vicino a me ad un mio amico...arriva la gente e noto con piacere che davanti a noi si mettono un paio di secchioni (magari si riesce a scopiazzare un po').
Ore 10:arriva il professore e mi metto a sedere, tempo 2 minuti dall'inizio dell'esame e mi prende un freddo cane, mi alzo e vado all'attaccapanni a prendere il giaccone. I giacconi erano tutti ammassati e l'attaccapanni dondolava, nemmeno il tempo di mettere la mani lì sopra che mi è caduto tutto...valanga di giacche per terra, la classe a ridere ed io che ho perso 5 minuti per rimettere tutto a posto (solita figura di merda). Torno al mio posto tutto bello coperto ed inizio a leggere un po' il compito...4 problemi da svolgere, 1 teorico. Non ne so mezzo...comincio a scrivere qualche formula sul foglio di brutta copiando dai foglietti e comincio a fare i primi calcoli.
Ore 10.30: finisce la mia farsa di far finta di saper qualcosa e non riesco ad andare avanti ma continuo a stare buono.
Ore 11: comincia la smania e i finti calcoli si trasformano in disegni aspettando che qualcuno mi passi qualcosa
Ore 11.30: mi rompo di fare disegnini e comincio a rompere le palle al mio amico, anche lui però è in panne e i secchioni non alzano la testa nemmeno col cric
Ore 12: comincio ad avere fame, lo stomaco brontola, i secchioni non passano niente...mi alzo e me ne vado.
Prossimo appello l'8 gennaio![]()




). Torno al mio posto tutto bello coperto ed inizio a leggere un po' il compito...4 problemi da svolgere, 1 teorico. Non ne so mezzo...comincio a scrivere qualche formula sul foglio di brutta copiando dai foglietti e comincio a fare i primi calcoli.
Rispondi Citando

