Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Non ci capisco un cacchio:o
Quale CSI?
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Don't make me laugh with those ladies, guy. WE are football :D
http://www.popartuk.com/g/l/lgsp0358...lub-poster.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quale CSI?
-N-
Miami.
Non sapevo neanche che esistessero diversi CSI,figurati..quel telefilm mi fa cagare:D L'ho guardato solo perchè c'era la possibilità di sentire l'audio originale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Do ya unnersann?
Yeah,I unnersann all of id.
Adesso sto guardando Smallville,sempre in inglese..mamma mia.
-
bravo Jerry..lo capisci adesso che il doppiaggio uccide i film?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
bravo Jerry..lo capisci adesso che il doppiaggio uccide i film?
Veramente il doppiaggio migliora i film americani. Parlano in una maniera orribile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Do ya unnersann?
Yeah,I unnersann all of id.
C'era una foto del mitico Liverpool.
Orgogliosi di essere bifolchi!
http://www.extra-football.com/images/image-161.gif
-
Ah,pensavo ti riferissi agli americani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
http://www.bluekipper.com/assets/ima...r/dog_shit.jpg
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Sarete mica reccioni dell'Aston Villa o fighetti dello United? :-0008n
Motto inglese: You'll never walk alone
Motto italiano: Orgogliosi di essere bifolchi