Ho visto le immagini del rigore che si è procurato l'uruguagliano. La mano del portiere granata ha sfiorato quella dell'azzurro. Credo che il portiere torinista volesse fare fallo. Da regolamento non è necesserio fare il fallo basta tentare di farlo. Credo che il Panteron non andrebbe squalificato.
Voi tifosi del Napoli che ne pensate?




Rispondi Citando