Visualizzazione Stampabile
-
Quando si parla di Salvini bisogna sempre distinguere l'annuncio trionfale dalla realtà. L'iniziativa sulle auto blu è buona.Ci si chiede solo come mai non abbiano fatto nulla nelle precedenti legislature quando la Lega aveva ben altri numeri e le auto le usava, eccome. Adesso, con un solo assessore, quasi sempre ai tropici a "promuovere Milano" è più facile rinunciare. Bene comunque, se seguirà qualcosa. Al momento invece si sa che le auto rimarranno nel parco macchine e che gli autisti (che non si possono certo licenziare) non saranno destinati ad altri lavori:quindi stipendiati per non far nulla. Bene. Secondo voci, poi, sottobanco c'è già un escamotage per usarle lo stesso facendole passare per noleggiate. Insomma la solita solfa e la solita salvinata (il ragazzo non è affatto stupido come gli MGioppini) per far passare in secondo piano gli intrallazzi della lega con Ligresti, la speculazione sui terreni dell'EXPO e la scandalosa lottizzazione sanitaria. Piano perfettamente riuscito. Complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MacBraveHeart
Invece si sa che le auto rimarranno nel parco macchine e che gli autisti (che non si possono certo licenziare) non saranno destinati ad altri lavori:quindi stipendiati per non far nulla.
altro punto che non avevo considerato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el Doge 91
certo bravo salvini! che prende i soldi dei milanesi e li manda in africa!
se vuole mandare i soldi in africa ci mandi i SUOI, non quelli dei milanesi
APRITE GLI OCCHI!!
cioè spiegami.
c'è 1/5 del mondo che usa 4/5 delle risorse.
Il resto del mondo, i 4/5, usa 1/5 di risorse.
Non li mandiamo soldi NE accettiamo che vengano qui, dopo 100 anni di colonizzazione.
Sinceramente mi pare un po' iniquo e ingiusto. Però ovviamente loro saranno i cattivi e tu il buono stuprato. :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
cioè spiegami.
c'è 1/5 del mondo che usa 4/5 delle risorse.
Il resto del mondo, i 4/5, usa 1/5 di risorse.
Non li mandiamo soldi NE accettiamo che vengano qui, dopo 100 anni di colonizzazione.
Sinceramente mi pare un po' iniquo e ingiusto. Però ovviamente loro saranno i cattivi e tu il buono stuprato. :D :D
ma qui il problema è un altro
ogni cittadino (masochista, questo lo aggiungo io) puo mandare soldi in africa, puo adottare a distanza ecc.
un rappresentante eletto in comune di milano deve pensare ai MILANESI non agli africani.. se tu fossi un milanese non t incazzeresti? i tuoi soldi mandati in africa senza che neanche te l'abbiano chiesto, e magari tu per arrivare intero a fine del mese devi fare gli straordinari
se i milanesi fossero quelli di una volta aspetterebbero salvini fuori casa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el Doge 91
Il solito razzismo d'accato.
Finalmente un foresto che si vuol integrare.
Ah già no, meglio che i foresti onesti siano integrati dallo stato itagliano perchè si sentano italiani dall'Alpe a Sicilia.. un po' come i terroni (loro si colonizzatori..) che parlano in calabrese dopo 40 anni di permanenza in Padania..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Il solito razzismo d'accato.
Finalmente un foresto che si vuol integrare.
Ah già no, meglio che i foresti onesti siano integrati dallo stato itagliano perchè si sentano italiani dall'Alpe a Sicilia.. un po' come i terroni (loro si colonizzatori..) che parlano in calabrese dopo 40 anni di permanenza in Padania..
ma per te se un calabrese parla in milanese diventa milanese?
che i calabresi parlino calabrese per tutta la vita e che gli africani siano africani! o solo perchè vogliono esserlo allora diventano Padani?
Non basterebbero secoli a negri e terroni per diventare Padani
se non la pensate cosi chiamatevi lega africa cosi togliete ogni dubbio anche agli elettori che vi votano in buona fede
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Il tuo pensiero non è sbagliato a priori.
Però di Arbore ne faccio volentieri a meno.
E non solo di lui.
Quoto. Ed aggiungo che Arbore e' nato a Foggia e non si capisce perche' si spacci per napoletano ( sai che differenza sotto alcuni punti di vista...).
Moss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el Doge 91
ma per te se un calabrese parla in milanese diventa milanese?
che i calabresi parlino calabrese per tutta la vita e che gli africani siano africani! o solo perchè vogliono esserlo allora diventano Padani?
Non basterebbero secoli a negri e terroni per diventare Padani
se non la pensate cosi chiamatevi lega africa cosi togliete ogni dubbio anche agli elettori che vi votano in buona fede
perche' gli amici di Bossi De Corato , La Russa , Buscemi , Fruscio NON SONO DIVENUTI ANCORA PADANI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
perche' gli amici di Bossi De Corato , La Russa , Buscemi , Fruscio NON SONO DIVENUTI ANCORA PADANI
Anche al Pirellone gli stipendi più d'oro sono quelli dei personaggi con i cognomi più terroni, peraltro a conferma di quanto dicevano alcuni su questo forum che i terroni sono venuti al nord per lavorare :-0008n:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Il solito razzismo d'accato.
Finalmente un foresto che si vuol integrare.
Ah già no, meglio che i foresti onesti siano integrati dallo stato itagliano perchè si sentano italiani dall'Alpe a Sicilia.. un po' come i terroni (loro si colonizzatori..) che parlano in calabrese dopo 40 anni di permanenza in Padania..
Questa volta ti do pienamente ragione. Il problema 'etnico' , se così si può chiamare, si pone quando i ruoli amministrativi vengono ricoperti da persone che non hanno relazione col territorio e che non sono emanazione delle comunità a cui sovrintendono.
Si pone, indirettamente, quando alle comunità non è riconosciuto uno status politico idoneo che stemperi conflittualità sull'assegnazione delle risorse. Il resto è razzismo d'accatto tipico di chi sogna esami del D.N.A. ed enti che certifichino l'origine degli esseri umani come si fa con i carciofi.