Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Yabloko

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sisi del cannonate il parlamento, voglio riferire qui i miei ricordi personali.
    Questo giorno in scuola io e mio amico siamo stati in guardia vicino entrata della nostra scuola, (Oggi ci sono security ecc., ma in quel tempi ogni settimana sceglevano un classe da 9 a 11, che tutta settimana non studiava, abbiamo guardavamo per l ordine di scuola, lavoravamo alla mensa ecc.)
    Questo piaceva a noi molto, perche non non si deve visitare lezioni.
    E questo giorno dopo 2 lezione, ci sono stati molti genitori per prendere i suoi bambini da scuola, ci sono molti. E stato strano, molto strano, quando io chiede uno dei genitori cos e succeso oggi, mi rispose "I corazzati armati sparano nel centro di Mosca, chissa che cosa sarebbe in nostro tushino (rione di mosca) fra un ora", questa notizia non spaventata noi, invece vogliavamo guardare con i proprii occhi i corazzati armati che sparano (avevo 14 anni), e dopo scuola senza pranzo io e mio amico correvamo nel metropolotana, circa 15 minuti e nostra stazione, ma stazione "via 1905 anno" e stata chiusa e il treno la passava senza fermarsi, va bene altra "Barricadnaia" (dove Zooparco di Mosca)... C erano molti polizziotti e militari che non davano aviccinarsi al Parlamento. Non c erano gia corazzati armati, ma c era Parlamento, alto bianca casa che bruciava, il fuoco dalle finestre, e la parte piu alta della casa piu bianca stava diventendo nera...

Io non so cosa scrivono i medie occidentali in quel momento, ma forse che Yeltsin e un presidente progressivo. Non so.
    Oggi io penso che patriotici e uomini progressivi sono stati nel questo Parlamento che bruciava...

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parlar bene di Yeltsin ci riescono solo gli americani....

Miles Insulae

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque credo che una destra moderata, che non sia l'LPDR o DPNI(a proposito Alexx che fine ha fatto questo partito?). Credo che l'SPS e Yabloko siano finiti, non so molto del potere civile(Гражданская сила), che ha preso 1,1% dei voti in queste elezioni.

Credo che partiti liberali in Russia abbiano seguito, ma sono state sbagliate le politiche partate avanti da questi partiti, troppo divisi, troppo contro il governo attuale ed in alcuni casi anche troppo con gli Stati Uniti. Per la loro rappresentatività basti citare che nel 1999 l'SPS raggiunse l'8,5% e Yabloko il 5,9%, per un totale del 14,4% e nel 2003 rispettivamente il 4,1% e 4,3%, cioé l'8,4%. C'è quindi una larga fetta di elettorato russo che ha bisogno di questo tipo di rappresentatività politica.

Lorenzo
    Miles Insulae

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Comunque credo che una destra moderata, che non sia l'LPDR o DPNI(a proposito Alexx che fine ha fatto questo partito?). Credo che l'SPS e Yabloko siano finiti, non so molto del potere civile(Гражданская сила), che ha preso 1,1% dei voti in queste elezioni.

Credo che partiti liberali in Russia abbiano seguito, ma sono state sbagliate le politiche partate avanti da questi partiti, troppo divisi, troppo contro il governo attuale ed in alcuni casi anche troppo con gli Stati Uniti. Per la loro rappresentatività basti citare che nel 1999 l'SPS raggiunse l'8,5% e Yabloko il 5,9%, per un totale del 14,4% e nel 2003 rispettivamente il 4,1% e 4,3%, cioé l'8,4%. C'è quindi una larga fetta di elettorato russo che ha bisogno di questo tipo di rappresentatività politica.

Lorenzo
    Miles Insulae
    DPNI (Dvizhemie Protiv Nelegalnoi Immigrazii) "Movimento contro Immigrazione Illegale", una dei partiti clandestini. Ci sono molti questi movimenti piu o meno legali. Ci sono molti fascisti, nazionalisti, skinheads ecc. Diffusi in provincia. A mosca sono la parte dei tifosi (CSKA e Spartak), a Pietroburgo sono la parte dei tifosi "Zenit".
    Quando per esempio CSKA va a giocare la partita in Samara o Volgograd, tutti azeri o altri. chiudono i suoi mercati nelle queste citta.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    DPNI (Dvizhemie Protiv Nelegalnoi Immigrazii) "Movimento contro Immigrazione Illegale", una dei partiti clandestini. Ci sono molti questi movimenti piu o meno legali. Ci sono molti fascisti, nazionalisti, skinheads ecc. Diffusi in provincia. A mosca sono la parte dei tifosi (CSKA e Spartak), a Pietroburgo sono la parte dei tifosi "Zenit".
    Quando per esempio CSKA va a giocare la partita in Samara o Volgograd, tutti azeri o altri. chiudono i suoi mercati nelle queste citta.
    Ma questi non potranno mai candidarsi alle elezioni, stanno pieni di vodka da mattina a sera, pure se vedono un armeno gliele danno di santa ragione.
    Comunque è vero, lo Zenit l'ho seguito due volte in mezzo ai tifosi locali e l'attitudine era quella.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Ma questi non potranno mai candidarsi alle elezioni, stanno pieni di vodka da mattina a sera, pure se vedono un armeno gliele danno di santa ragione.
    Comunque è vero, lo Zenit l'ho seguito due volte in mezzo ai tifosi locali e l'attitudine era quella.
    Si, certamente qui il sito di dpni www.dpni.org
    Hanno la versione inglese, francese e tedesca

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio
    , se ricordo bene, 500,000 firme di sottoscrittori.)
    No servono "solo" 50000 firme ma non di simpatizzanti o sottoscrittori ma bensi di iscritti finche fosse solo questo beh non sarebbe molto impossibile.........il problema è che si richiede che queste firme debbano essere distribuite tra un altissimo numero di province ed insomma penso che non sfugga a nessuno che visto l'immensita russa e visto la scarsa popolazione e i difficile collegamenti questa seconda condizione sia ben difficile aggiungiamoci anche che queste firme devono essere controllate in tribunale .........ed adesso non mi ricordo esattamente il nome del partito mi pare cmq partito repubblicano russo non è stato ammesso in maniera fraudlenta pur avendo raggiunto 58 mila firme di iscritti e non ha partecipato alle elezioni del due dicembre

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto (notizia riportata oggi da Itar Tass) è prossimo un ennesimo raddoppio delle pensioni. Ovviamente in funzione elettorale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Sisi del cannonate il parlamento, voglio riferire qui i miei ricordi personali.
    Questo giorno in scuola io e mio amico siamo stati in guardia vicino entrata della nostra scuola, (Oggi ci sono security ecc., ma in quel tempi ogni settimana sceglevano un classe da 9 a 11, che tutta settimana non studiava, abbiamo guardavamo per l ordine di scuola, lavoravamo alla mensa ecc.)
    Questo piaceva a noi molto, perche non non si deve visitare lezioni.
    E questo giorno dopo 2 lezione, ci sono stati molti genitori per prendere i suoi bambini da scuola, ci sono molti. E stato strano, molto strano, quando io chiede uno dei genitori cos e succeso oggi, mi rispose "I corazzati armati sparano nel centro di Mosca, chissa che cosa sarebbe in nostro tushino (rione di mosca) fra un ora", questa notizia non spaventata noi, invece vogliavamo guardare con i proprii occhi i corazzati armati che sparano (avevo 14 anni), e dopo scuola senza pranzo io e mio amico correvamo nel metropolotana, circa 15 minuti e nostra stazione, ma stazione "via 1905 anno" e stata chiusa e il treno la passava senza fermarsi, va bene altra "Barricadnaia" (dove Zooparco di Mosca)... C erano molti polizziotti e militari che non davano aviccinarsi al Parlamento. Non c erano gia corazzati armati, ma c era Parlamento, alto bianca casa che bruciava, il fuoco dalle finestre, e la parte piu alta della casa piu bianca stava diventendo nera...

Io non so cosa scrivono i medie occidentali in quel momento, ma forse che Yeltsin e un presidente progressivo. Non so.
    Oggi io penso che patriotici e uomini progressivi sono stati nel questo Parlamento che bruciava...
    Ricordo benissimo quelle giornate, e fui uno dei pochi stranieri che entrarono pochi giorni dopo (i segni dell'eccidio erano evidentissimi).
    Lo ricostruirono a tempi di record (tra l'altro, i piani che bruciarono non vennero mai consolidati) e strapagando le forniture (in buona parte fatte dall'aspirante premier del prossimo Kossovo -purtroppo- indipendente).
    Cosa interessante, per trasportare tutto il necessario per ricostruire (ricostruirono i turchi) e per gli arredi usarono aerei cargo Lufthansa (manco l'Aeroflot fosse l'Air Bangladesh).

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masherov Visualizza Messaggio
    Ricordo benissimo quelle giornate, e fui uno dei pochi stranieri che entrarono pochi giorni dopo (i segni dell'eccidio erano evidentissimi).
    Lo ricostruirono a tempi di record (tra l'altro, i piani che bruciarono non vennero mai consolidati) e strapagando le forniture (in buona parte fatte dall'aspirante premier del prossimo Kossovo -purtroppo- indipendente).
    Cosa interessante, per trasportare tutto il necessario per ricostruire (ricostruirono i turchi) e per gli arredi usarono aerei cargo Lufthansa (manco l'Aeroflot fosse l'Air Bangladesh).
    Confermi anche che ci fossero (senza far nomi) ditte italiane impegnate nella ristrutturazione del Cremlino?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito