A che ora ti passo a prendere? va bene alle 17.00? arriviamo un po'dopo così c'è meno fila...i biglietti ce li ho già, siamo in prima fila....
![]()
![]()
erotismo in fiera
"PALAZZETTO DELLO SPORT - PISTOIA"
DALLE ORE 16,30 ALLE 02.00


A che ora ti passo a prendere? va bene alle 17.00? arriviamo un po'dopo così c'è meno fila...i biglietti ce li ho già, siamo in prima fila....
![]()
![]()
erotismo in fiera
"PALAZZETTO DELLO SPORT - PISTOIA"
DALLE ORE 16,30 ALLE 02.00


![]()
![]()
ehi Tommy...passa a prendere anche meeeee![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Questo weekend? spero di no, visto che nei giorni della fiera tutti i night della Toscana son chiusi, e io sabato volevo andare a Follonica...![]()


uff....fino a Poggibonsi?!Originally posted by Aug83
![]()
![]()
ehi Tommy...passa a prendere anche meeeee![]()
vabbè partirò prima!!
![]()


Pensa te questi qua di che hanno bisogno dell'erotismo in fiera, l'erotismo si fa dal vero e non in fiera guardando......toc, toc, Tommy? ci sei?


Inizia domani!!!Originally posted by ARI6
Questo weekend? spero di no, visto che nei giorni della fiera tutti i night della Toscana son chiusi, e io sabato volevo andare a Follonica...![]()


Oh è arrivata Selen....Originally posted by pensiero
Pensa te questi qua di che hanno bisogno dell'erotismo in fiera, l'erotismo si fa dal vero e non in fiera guardando......toc, toc, Tommy? ci sei?![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
Oh è arrivata Selen....![]()
![]()
Puoi ben dirlo....meno stupidina però........![]()


Nel senso che ancora non l'hai data!?Originally posted by pensiero
Puoi ben dirlo....meno stupidina però........![]()
![]()
![]()


Si fa quel che si può...Originally posted by pensiero
Pensa te questi qua di che hanno bisogno dell'erotismo in fiera, l'erotismo si fa dal vero e non in fiera guardando![]()
![]()