Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkman
Fanno bene a deridere, mi spiace ma non si può rinunciare al campionato in tale maniera anche se c'è la scusa dei tornei internazionali, a parte la coppa campioni suscitano scarso interesse nell'opinione pubblica, il Milan dopo tante partite rinviate e questa sconfitta di fatto è divenuto un corpo estraneo al campionato, ne carne ne pesce .
Si spera che questa sconfitta serva almeno a dare il benservito ad un portiere che nel Milan non serve più a nulla e non ha più nulla da dire se non far perdere le partite, almeno questo.
che suscitino scarso interesse lo dice chi un li vince da quando nilla pizzi faceva l'asilo e basta. Che il campionato meriti maggiori attenzioni lo penso anche io, ma oggi con un portiere normale, col cazzo che l'inter vinceva. Poi anche il portiere fa parte di una squadra e quindi poco da dire.
-
Citazione:
adso88
Eh ormai all'Inter non li ferma più nessuno...
Avranno anche loro lo stop e un periodo di crisi di risultati, il problema è che non ci sarà più il milan a dargli fastidio, che troiata, chissa che gusto c'è vincere tornei nell'altra parte del mondo e far simili figure nel capionato che più appartiene alla tifoseria e alla pubblica opinione, fuori dal giro scudetto già a natale non è accettabile per supersquadre come il milan, non ci sono scuse.
-
in effetti pe conoscerne il gusto bisognerebbe vincile, certe competizioni...ma certo, sarà più gustoso trionfare nel catino senese che non nell'arena giapponese, immagino.
-
Citazione:
Jefferson
che suscitino scarso interesse lo dice chi un li vince da quando nilla pizzi faceva l'asilo e basta. Che il campionato meriti maggiori attenzioni lo penso anche io, ma oggi con un portiere normale, col cazzo che l'inter vinceva. Poi anche il portiere fa parte di una squadra e quindi poco da dire.
L'interesse per quelle partite è solo dei tifosi delle due squadre che si giocano la coppa nella sfida finale, mi spiace ma non c'è nemmeno il seguito mediatico di una semifinale di coppa campioni anche perchè nel massimo torneo europeo sono impegnate più squadre italiane e ci sono partite giocate nello stadio di casa a contatto dei tifosi e non nell'altra parte del mondo.
-
va bene, hai ragione te, figurati se stasera ho voglia di fammi spiegà la coppa del mondo da un brodo
-
Citazione:
Jefferson
va bene, hai ragione te, figurati se stasera ho voglia di fammi spiegà la coppa del mondo da un brodo
E va bene, abbiamo vinto la "coppa del mondo" il problema è che in Itala oggi è una continua presa per i culo degli avvesari che vincono a Milano o costringono al pari la squadra dei "campioni del mondo", insomma noi non è che possimo prendere per fondell quelli del Boca che si incontrano una volta ogni venti anni ma gli altri che possono prenderci in giro sono tutti qui, è per questo che il campionato italiano non può mai essere trascurato, mai.
-
lo dici come se ci fosse qualcuno che negli ultimi 20 anni avesse vinto + scudi di noi...o chi è?
-
Citazione:
BOY74
Buttatelo quel portiere.
Quoto.
Pietoso Dida, meno male che un tempo era portiere del Brasile...
E gli hanno pure rinnovato il contratto da poco: ma investire qualche soldo per prenderne uno decente no, eh? :fru
Cazzo, sarò Romanista, ma il Milan l'ho sempre ammirato, e mi dispiace vederlo così in basso... Il Milan deve stare nei piani alti della classifica, porca miseria... :i
-
-
dida ha sbagliato ma il secondo gol all'80% è colpa di maldini che rinvia palla al centro come nemmeno i pulcini fanno. forse è ora che si faccia da parte.