Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    TRUCIDO
    Ospite

Predefinito Alessio Sundas : Ora Propone Una Legge...

LEGGE ( SUNDAS)
    Non mi fermerò fino a quando non verrà portata in parlamento la proposta legge dove vieta alle persone coinvolte in un reato o condannate di partecipare a programmi televisivi e farli entrare nel mondo dello spettacolo.
    Quando è iniziata la mia provocazione ho subito annunciato che il mio era solo un test e che sarei riuscito nell’arco di pochissimo tempo a far diventare un killer una star ma come ho sempre detto dall’inizio e continuerò a ripeterlo non sono io che ho fatto diventare Marco Ahmetovic un vip ma è colpa del sistema italiano.
    Le persone da me citate che sono state messe in questa Lista Sundas (Marco Ahmetovic, Annamaria Franzoni, Alberto Stasi, Azouz Marzouk, Amanda Knox, Patrick Lumumba, Raffaele Sollecito, le gemelle di Garlasco, Corrado Rigamonti,Cristiano Sandri) sono persone che non devono trarne nessun beneficio economico e né diventare ospiti di trasmissioni televisive.
    Azouz Marzouk è stato arrestato per spaccio di droga e dopo lo sterminio di tutta la sua famiglia( il caso di erba) né ha tratto un beneficio ed è diventato una star al punto che lo vogliono come testimonial e ospite a programmi televisivi guadagnando somme ingenti di denaro, ma quello che è successo oggi ha dell’incredibile che conferma in pieno ciò che io da un anno ho sempre sostenuto, le persone che commettono un reato e coinvolte in un reato non possono diventare una star.
    E ora è stato nuovamente arrestato e sapete quale sarà il futuro? Grazie al sistema guadagnerà ancora più soldi.
    Il sistema deve essere fermato e io lo fermerò!
    Si sveglia anche la Lega dove propone che i soldi guadagnati da assassini che diventano famosi grazie ai loro omicidi siano confiscati e messi a disposizione dei giudici che possono disporre, a seguito di una richiesta di risarcimento danni, che questi soldi siano consegnati ai familiari delle vittime.
    A questo punto mi permetto di dire che è merito mio se la Lega è arrivata a questa conclusione, anche se questa proposta a me pare non opportuna, non dovrebbero neanche avere la possibilità di partecipare a trasmissioni e trarne beneficio, non si dovrebbe descrivere l’accaduto come una fiction televisiva, non si dovrebbero mostrare le foto delle persone coinvolte in stile modello, ballerina o attore bensì si dovrebbe mostrare una semplice foto della carta d’identità o la foto eseguita al momento dell’arresto con il classico numero da detenuto.
    La proposta va modificata come dico io, anche perché per esempio nel caso Franzoni i soldi ricavati dalla sua notorietà andrebbero devoluti direttamente a lei?
    E i soldi non dichiarati come li controllerebbero?

Ufficio stampa
    3922351610
    0654832824
    http://www.alessiosundas.it/index_ita.html

http://www.listaalessiosundas.com/

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

magari vedere sbattuti fuori tutti i papponi rai e i politici condannati, ma anche gente come quel vaccone della Lambertucci che si occupava di salutismo e poi è finita inquisita per truffe e attentati alla salute e che ora è dinuovo in Rai a condurre un programma come niente fosse...siamo un popolo di senza memoria a breve termine...

http://flaicomics.blogspot.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io propongo invece una legge che vieti a questi frocetti di buona famiglia di fare i soldi sui disagi della società.
    Fanculo Sundas.

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camfab Visualizza Messaggio
    Io propongo invece una legge che vieti a questi frocetti di buona famiglia di fare i soldi sui disagi della società.
    Fanculo Sundas.
    .

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Fanculo Sundas.
    Quoto

FiloRusso, anticinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fanculo Sundas.
    E io la penso come te!!

Boh..
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non gli dò tutti i torti, anche se pure lui dev'essere messo in quella lista, dato che prima non se lo cagava nessuno. Ora invece è diventato una star!

Nazione e Popolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fanculo Sundas.
    .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Negli Stati Uniti c'è una legge del genere:

I Guns and Roses devono versare parte dei diritti di una loro canzone ai parenti delle vittime della strage fatta da Manson
    Per il solo fatto di aver citato una frase di Manson.

Comunque le leggi dovrebbero essere molto più dure:

questi criminali non possono guadagnare dallo sfruttamento mediatico dei loro delitti.

Però non si eliminerebbe alla radice il problema con un equa e umanitaria
    ELIMINAZIONE FISICA di questi soggetti?

De Sade Passion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ladri in casa di Fabrizio Corona
    Rubati numerosi capi d'abbigliamento griffati

(ANSA) - MILANO, 27 DIC - Visitato dai ladri il nuovo appartamento di Fabrizio Corona, il noto fotografo dei vip al centro di una serie di vicende giudiziarie. Il furto e' avvenuto durante le feste natalizie. La casa, in via De Cristoforis, e' ancora in corso di arredamento. Il bottino consiste soprattutto in svariati capi d'abbigliamento griffati. E' stato lo stesso Corona, rientrando ieri, a chiamare il 113. Gli agenti hanno trovato la porta dell'appartamento sfondata con una mazzetta da muratore.

http://ansa.it/site/notizie/awnplus/...127162953.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima