...che ci fate su Pol?
in spiaggia si sta da Dio...![]()


...che ci fate su Pol?
in spiaggia si sta da Dio...![]()


foto, se no non ci crediamo...


anche tu ora stai su pol


dopo una mattinata bellissima il pomeriggio si è guastato. In spiaggia prenderei la pioggia. E poi la spiaggia è lì, non scappa.




Posso postare la foto che mi hai mandato?




Quella della spiaggia naturista...




Vabbè dai, tanto in quella che avevo in mente la faccia non si vede...![]()