Lo ripetono tutti da destra a sinistra, passando per il centro, da nord a sud ancora una volta passando per il centro. Io non posso fare a meno di ricordare questa grande fase di uno dei miei comici preferiti George Carlin!

http://www.youtube.com/watch?v=cgps85scy1g

"The upper class make all of the money and pay none of the taxes. The middle class do all the work and pay all of the taxes. The poor... are just there to scare the shit out of the middle class.()"

Tra l'altro lo ripetono talmente tante volte in TV che ti viene quasi il sospetto che vogliano pilotarti (e difatti lo fanno).