Oggi tutti quei morbosi hanno scritto che la tipa (poveretta) uccisa e dci hanno fornito con dovizia di particolari lo stato dei pezzi in cui era stata smembrata.
Non si poteva diure "è stata trovata uccisa" e basta?
Era necessario mettere nei titoli la precisazione che è stata smembrata?!?!?!
Ora se scatta l'emulazione quei morbosi si sentiranno in colpa?
I giornalisti italiani fanno davvero vomitare, devono vergognarsi!!!!




Rispondi Citando

