Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Le altre foto che c'ho sono tutte a viso scoperto e visti i tempi non mi sento tranquillo!
ma la vogliamo smettere..!
queste espressioni sono lo specchio di una vocazione minoritaria e gruppettara ..
continuiamo così...è bello essere pochi e provocatori !
-
Ad assoluto viso scoperto, e dedicato a chi ci scheda :
http://img181.imageshack.us/img181/4...hot0003zq4.jpg
-
Stamani sono andato a messa a Pisa, nella parrocchia dei miei.
c'era un nuovo sacerdote, giovane, che parlava pisano e spiegando il vangelo del giorno si riferiva ai sacerdoti ebraici della sinagoga in termini come " ci fate schifo", siete lontani dalla gente dal popolo, siete diventati una categoria aldisopra della gente vera , povera , dignitosa e sobria.
poi ha iniziato a parlare attaccando il potere che sfrutta le persone anzichè essere al servizio del popolo.
nella predica il primo pensiero era rivolto ai martiri del lavoro che gridano...vendetta !
Mi sono guardato intorno e non ho riconosciuto quasi nessuno, segno che i borghesi benpensanti si sono allontanati da questa chiesa, piena invece e ormai di giovani e bambini.
Durante la fase dello scambio del segno di pace, il prete è passato tra noi stringendoci la mano, con uno sguardo franco, sorridentemente indagatorio e sereno.
Alla fine , dopo essere stato attento come rare volte in vita mia,
mi sono fatto il segno della croce, ho teso il mio braccio destro e ho salutanto chiudendo il mio pugno.
Sono uscito che mi sentivo tanto meglio dopo aver sentito questo sacerdote comunista e aperto....che parlava agli sfruttati del mondo.
Buon Natale a tutti voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
due_calzini
...in siberi con la compagna ci vo di corsa, un ti preoccupà!
http://img297.imageshack.us/img297/7110/draghiqn8.jpg
La scritta in alto in arabo mi si dice significhi:
"La coppia più bella del POL"
Due_calzini me sa che in Siberia ce vai da solo........:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo di Toscana
anche perchè mi sà che gni piace più 'r cardo che il diaccio, ...sicuramente a Dag !:-01#44:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpaguer
Finito il cazzeggio? :-01#44
No, il cazzeggio è troppo divertente!!!!! :D:D:D
-
-
Queste autoproclamazioni non servono a nessuno... Facciamo decidere alle donzelle....
P.S.: Leninista, rilassati cinque minuti
-
L'Ego di Compagna è sicuramente bello rinfrancato dopo popò di apprezzamenti...intitolerei il 3D: La Fame nel Mondo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leninista
ma la vogliamo smettere..!
queste espressioni sono lo specchio di una vocazione minoritaria e gruppettara ..
continuiamo così...è bello essere pochi e provocatori !
Rilassa er bocchettone de lu foco. E' un consiglio de core.
Eviterei di parlare di gruppettari quando si sta ancora a smenarsela cor Partito.