si, vabbè... :D
Visualizzazione Stampabile
E Il Verde ?
Areazione me lo immaginavo con una gran barba, capelli lunghi e occhiali ma vestito di tutto punto con cappottino, maglioncino, e borsalino...
Ora tocca e me... Per ora non sono foto versione "compagno", ma prima o poi ne farò na più politica.
Il problema è che questo forum è quasi tutto una voliera....
http://img523.imageshack.us/img523/7...agosto3xo8.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/3...anatalecl4.jpg
(qui è tagliata e non trovo l'originale, ma ho una maglia con la stella rossa)
Questo thread sta diventando un collage di foto splendide.
Magari ne posto una io dopo la "metamorfosi di stile".