Originariamente Scritto da due_calzini non demordo.. Perchè hai sempre gli occhi a palla? Che diamine di materiale radioattivo tocchi ogni giorno in laboratorio?
Originariamente Scritto da are(a)zione Questo thread sta diventando un collage di foto splendide. Magari ne posto una io dopo la "metamorfosi di stile". Credo sia anche il giudizio della Digos!
Originariamente Scritto da are(a)zione Perchè hai sempre gli occhi a palla? Che diamine di materiale radioattivo tocchi ogni giorno in laboratorio? Ma che non l'hai viste tutte quelle bottiglie dietro?
Originariamente Scritto da Sandinista Credo sia anche il giudizio della Digos! E lo so, ma è Natale, eccheccacchio. Si facciano un giretto sul fondoscala.
Originariamente Scritto da Sandinista Ma che non l'hai viste tutte quelle bottiglie dietro? Che sete pazzesca che mi sta' venendo...
Minchia siamo rimasti solo mazze
Questo 3d mi sta piacendo un sacco
Originariamente Scritto da compagna Questo 3d mi sta piacendo un sacco Perchè tu stai facendo la parte della leonessa. Chissà cosa ne pensa la tua dolce metà.
Io rimetto la mia in versione originale, dove compare anche la mia borsa da frikkettona che mi piace tanto
Originariamente Scritto da are(a)zione Perchè tu stai facendo la parte della leonessa. Chissà cosa ne pensa la tua dolce metà. Ma no è perchè ne sto apprezzando i contenuti p.s. La dolce metà per il momento ho ritenuto opportuno non renderla partecipe
Regole del Forum