Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Moderatore
     Likes dati
    11,721
     Like avuti
    7,654
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito un papero che ha votato per 10 anni Berlusconi dialoga con voi

salve
    un papero che ha votato per 10 anni Berlusconi dialoga con voi
    chiedetemi perchè l'ho fatto e quali erano le mie aspettative.

come capire la psicologia dell'elettorato banana e perchè è arrivato a tali conclusioni ?
    come ha fatto il maestro dei media a toccare le paure degli italiani ?
    quali sono gli argomenti in cui il CXS deve controbattere?

fatemi domande. hefico:

:24025: (guardate vota PDL, lo scemo del villaggio)

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

email non funzionante
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: un papero che ha votato per 10 anni Berlusconi dialoga con voi

Credevi in una rivoluzione liberale?

Cosa ti ha soddisfatto dei vari governi di Berlusconi?

Continuerai a votare pdl & banani vari?

Moderatore
     Likes dati
    11,721
     Like avuti
    7,654
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Credevi in una rivoluzione liberale?
    nel 1994 con entusiasmo poi via via sempre meno gradualmente.
    In parte per colpa loro, in parte perchè anche se la coalizione e l'uomo in particolare erano potenti, oggi mettere mano ai privilegi e ristrutturare lo stato è impossibile per qualsiasi alleanza o governo tecnico.
    In un certo modo è la morte della politica.

Cosa ti ha soddisfatto dei vari governi di Berlusconi?
    Quasi nulla, forse un tardivo ritorno al nucleare (indispensabile per la nazione) e qualche tentativo si semplificazione giuridica, molto timido.

Continuerai a votare pdl & banani vari?
    da qualche anno non voto,
    Non ricordo l'anno del "fusibile rotto", quando non votai più.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Guarda che non sei l'unico che comincia a preoccuparsi seriamente per il comportamento di Berlusconi...

Prima per superbia rifiuta qualsiasi discussione interna al partito, poi quando Fini gli porge la mano, probabilmente pensandosi invincibile, lo caccia, perdipiù sbagliando i conti, e finisce sotto alla camera, poi rifiuta di trattare e cerca di ottenere la maggioranza facendo "campagna acquisti" e si prende un altra cantonata, nel frattempo i giornali di famiglia attaccano quotidianamente Fini, ma la cosa finisce in una bolla di sapone, poi cerca di ricucire con Fini ma si infastidisce se dopo mesi di attacchi personali il neonato FLI pone delle condizioni dure per rientrare in pianta stabile nella maggioranza, nel frattempo si definisce insostituibile per l'Italia e rifiuta le condizioni di FLI, adesso cerca le elezioni nella sola camera per evitare il rischio di perdere al senato ma probabilmente sarà un altra figuraccia... e il tutto senza contare il lodo alfano e il decreto intercettazioni che per fortuna sembrano finiti nel dimenticatoio...

Non so gli altri ma benchè io non sia mai stato di centrosinistra, uno così non lo voterò mai più... adesso sono indeciso solo su una cosa... se volerlo vedere andare in pensione o vederlo a capo del suo partito fino ai 90 anni... almeno così potremmo vedere altri 15 anni di ca**ate ridurre il suo partito ai minimi termini...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

email non funzionante
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ditemi se sbaglio, ma a quanto leggo voi non vedete altre alternative presenti nel centrodestra italiano?
    Di FLI che ne pensate?

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

scusatemi, ma al di là di tutto, come potete avere fiducia in un uomo che , con tutto il potere che ha / ha avuto, non è riuscito a liberarsi dei suoi processi ? secondo me è incompetente come politico .

peraltro io ho 23 anni e lo vedo come un dinosauro per quello che dice e quello che racconta, mi sembra di sentire mio nonno ( che lo vota) nelle sue concezioni.
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    peraltro io ho 23 anni e lo vedo come un dinosauro per quello che dice e quello che racconta, mi sembra di sentire mio nonno ( che lo vota) nelle sue concezioni.
    Io è da quando porto i calzoncini corti che tutte le volte lo sentivo parlare, credevo di sentire mio nonno...

Qualcuno s'è svegliato tardi... mi viene da dire che i coglioni sono quelli che l'hanno votato anche una sola volta, ma non lo dico per educazione. Lo penso solamente.
    Ultima modifica di stefaboy; 14-11-10 alle 19:11
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

con 100 parlamentari in più non è stato capace di fare quelle riforme necessarie per il cambiamento.Adesso addirittura parla di elezioni solo per la camera: perfettamente legale ok, ma vogliamo ricordare il governo Prodi? la maggioranza risicata l'aveva solo al senato, perchè, nonostante qualcuno lo avesse chiesto all'epoca (2 anni fa, sembra passata una vita), la destra berlusconista lo attaccò duramente anziché richedere la medesima cosa?
    Sono felice che qualcuno di destra inizi ad ammettere che questo è un buffone sceso in politica per risolvere i propri guai con la giustizia.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Io è da quando porto i calzoncini corti che tutte le volte lo sentivo parlare, credevo di sentire mio nonno...

Qualcuno s'è svegliato tardi... mi viene da dire che i coglioni sono quelli che l'hanno votato anche una sola volta, ma non lo dico per educazione. Lo penso solamente.
    io li capisco , dopo 40 anni di vecchi democristiani , vedere berlusconi, presidente di successo del milan e di mediaset, che dice di fare la rivoluzione liberale può avere effetto
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    io li capisco , dopo 40 anni di vecchi democristiani , vedere berlusconi, presidente di successo del milan e di mediaset, che dice di fare la rivoluzione liberale può avere effetto
    Sono d'accordo. anche una persona a me cara lo votò nel 94, 2 anni dopo se ne accorse, addirittura votò rifondazione!!!
    Ultima modifica di Popolare; 14-11-10 alle 19:41
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima