User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    uhm sul peculato telefonico francamente è una cazzata, lo fanno tutti, ecco scandalizzarsi per quello mi pare molto da sepolcri imbiancati anche se "fa notizia", non toglie che sia un reato ma ecco sul piano giornalistico o di commento lo lascerei di sfondo

    in ogni caso quanto all'altra pesante accusa mi pare presto per dire alcunche, spero non sia vero e se è vero è uno schifo vergognoso, in ogni caso Landolfi subisce una bella mazzata dal comportamento di questo suo segretario, spero che non sia coinvolto in alcun modo perchè non mi è sembrato nel tempo uno con le mani in pasta, anche se la sua origine può spesso suggerire un certo tipo di pregiudizio




    una breve telefonata dimenticando il codice è una cosa molto lieve, diciamo inesistente... ma, il giudizio iniziale del p.m. è:

    "utilizzava il telefono cellulare intestato al ministero delle Comunicazioni, nella sua disponibilità quale segretario particolare del ministro (Mario Landolfi, appunto) per intrattenere lunghe telefonatecon i congiunti al fine di consentire loro l'autoricarica''

  2. #22
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    uhm sul peculato telefonico francamente è una cazzata, lo fanno tutti, ecco scandalizzarsi per quello mi pare molto da sepolcri imbiancati anche se "fa notizia", non toglie che sia un reato ma ecco sul piano giornalistico o di commento lo lascerei di sfondo

    in ogni caso quanto all'altra pesante accusa mi pare presto per dire alcunche, spero non sia vero e se è vero è uno schifo vergognoso, in ogni caso Landolfi subisce una bella mazzata dal comportamento di questo suo segretario, spero che non sia coinvolto in alcun modo perchè non mi è sembrato nel tempo uno con le mani in pasta, anche se la sua origine può spesso suggerire un certo tipo di pregiudizio
    E allora?! Chi si richiama alla destra considera certi individui dei volgari farabutti. A destra vogliamo soltanto gente specchiata, la moralità personale, prima di tutto! In galera i farabutti. E tu, con il tuo nick, che si rifà al grandissimo Presidente USA, hai il coraggio di difendere certa gente! ma è roba da matti.

  3. #23
    cercatore
    Data Registrazione
    06 Jul 2004
    Messaggi
    980
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    io sto dicendo che è una minuzia rispetto all'associazione a delinquere perchè LO FANNO TUTTI e OVUNQUE e chi dice di no, come voi, lo fa solo per comodità ma sa di avere semplicemente torto, la cosa interessante è che tutti parlano di questo e non dell'associazione a delinquere
    NO.

    Ronnie io ho un cell. aziendale, da cui posso fare quel che mi pare. Se lo usassi per scopi personali (e non parlo della telefonata di emergenza che può sempre capitare di fare, ma di un uso continuativo e reiterato), sono sinceramente convinto che l'azienda per la quale lavoro non se ne accorgerebbe MAI.

    Però.

    Però quando faccio una telefonata privata immetto l'apposito codice, anzi il codice lo ho preselezionato su tutti i numeri di uso privato.

    Non per paura essere beccato, perchè, come dici giustamente tu, sono in molti a fare i furbini (non tutti, però), e le aziende non stanno dietro a 'ste cazzate semplicemente perchè costerebbe troppo.

    Non per l'interesse dell'azienda, che fra l'altro non è neanche un esempio di correttezza nel rapporto con i suoi dipendenti.

    Ma solo perchè, quando il "banana" di turno si vanterà con me dell'ennesimo artifizio escogitato per fare telefonate a sbafo, per evadere un'imposta, o semplicemente per fottere il prossimo, io avrò l'ennesima conferma di essere migliore di lui.
    managuense

  4. #24
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    alcuni, pare, continuano a scambiare per difesa di qualcuno quella che è una constatazione, e a non parlare dell'associazione a delinquere ma di queste stronzatelle, quegli alcuni -evidentemente- dell'ipotesi di sembrare cretini se ne fregano molto poco, questo però non vale per me, che dunque (avendo letto frasi demenziali di questo tipo: "E tu, con il tuo nick, che si rifà al grandissimo Presidente USA, hai il coraggio di difendere certa gente! ma è roba da matti."; "Il che la dice lunga sulla preveggenza di altre scelte..politiche ..questa volta..tipo il nucleare..."; ) lascio al suo proseguire questo 3d per non sembrare occupato a parlare con persone che o ci sono o lo fanno.

    L'unico intervento quantomeno "sensato" è la frase
    una breve telefonata dimenticando il codice è una cosa molto lieve, diciamo inesistente... ma, il giudizio iniziale del p.m. è:

    "utilizzava il telefono cellulare intestato al ministero delle Comunicazioni, nella sua disponibilità quale segretario particolare del ministro (Mario Landolfi, appunto) per intrattenere lunghe telefonatecon i congiunti al fine di consentire loro l'autoricarica''
    Il punto è che tutti -continuamente- fanno uso del telefono aziendale fuori dai suoi canoni e questo ovunque e a qualsiasi livello, quindi continuo a ribadire che trovo RIDICOLO che in un articolo di giornale si citi il peculato sull'uso del telefonino con uno spazio comparabile a quello dedicato all'associazione a delinquere e trovo da pazzi che la gente si faccia anche le pippe mentali sui codici etc.

    ribadisco che io ho scritto:
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    uhm sul peculato telefonico francamente è una cazzata, lo fanno tutti, ecco scandalizzarsi per quello mi pare molto da sepolcri imbiancati anche se "fa notizia", non toglie che sia un reato ma ecco sul piano giornalistico o di commento lo lascerei di sfondo

    in ogni caso quanto all'altra pesante accusa mi pare presto per dire alcunche, spero non sia vero e se è vero è uno schifo vergognoso, in ogni caso Landolfi subisce una bella mazzata dal comportamento di questo suo segretario, spero che non sia coinvolto in alcun modo perchè non mi è sembrato nel tempo uno con le mani in pasta, anche se la sua origine può spesso suggerire un certo tipo di pregiudizio
    Non ho scritto: "povero landolfi tutti hanno il diritto di usare il telefonino rubando etc.", anche se persone poco intelligenti pare che corrano a mettermi in bocca cose che non ho detto.

    Con ciò vi saluto.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seisicuro? Visualizza Messaggio
    NO.

    Ronnie io ho un cell. aziendale, da cui posso fare quel che mi pare. Se lo usassi per scopi personali (e non parlo della telefonata di emergenza che può sempre capitare di fare, ma di un uso continuativo e reiterato), sono sinceramente convinto che l'azienda per la quale lavoro non se ne accorgerebbe MAI.

    Però.

    Però quando faccio una telefonata privata immetto l'apposito codice, anzi il codice lo ho preselezionato su tutti i numeri di uso privato.

    Non per paura essere beccato, perchè, come dici giustamente tu, sono in molti a fare i furbini (non tutti, però), e le aziende non stanno dietro a 'ste cazzate semplicemente perchè costerebbe troppo.

    Non per l'interesse dell'azienda, che fra l'altro non è neanche un esempio di correttezza nel rapporto con i suoi dipendenti.

    Ma solo perchè, quando il "banana" di turno si vanterà con me dell'ennesimo artifizio escogitato per fare telefonate a sbafo, per evadere un'imposta, o semplicemente per fottere il prossimo, io avrò l'ennesima conferma di essere migliore di lui.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Arrestato il segretario di Landolfi. "Lucrava anche con l'autoricarica del telefonino"

    http://spreconi.blog.espresso.repubblica.it/
    Giovedì 21 dicembre, mentre Mario Landolfi criticava il comportamento del Tg1 sulla diffusione delle intercettazioni di Silvio Berlusconi, i carabinieri arrestavano l'ex capo della sua segreteria personale al ministero. Cosimo Chianese, imprenditore di Mondragone, città natale e feudo elettorale di Landolfi, è da sempre uno dei più stretti collaboratori del parlamentare di An. Chianese è accusato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa: assieme al fratello e ad altri familiari avrebbe ottenuto 250 mila euro di finanziamenti pubblici per realizzare dei corsi di formazione professionale mai eseguiti. Una vicenda con un corollario surreale. Scrive il giudice nell'ordine di cattura: «Chianese utilizzava il telefono cellulare intestato al ministero delle Comunicazioni, nella sua disponibilità quale segretario particolare del ministro (Mario Landolfi, appunto) per intrattenere lunghe telefonate con i congiunti al fine di consentire loro l'autoricarica''. Per il gip l'episodio testimonia ''la propensione di Chianese all'approfittamento delle pubbliche risorse''. Ed è singolare notare come i tabulati sui viaggi dei ministri a bordo di motovedette della Guardia di Finanza mostrino Chianese con il ministro in una missione sulla rotta Napoli-Capri...
    Da un mse Chianese e Landolfi sono sotto inchiesta anche con un'accusa molto più grave: corruzione con l'aggravante di avere agevolato un clan camorristico locale. Saranno i magistrati a stabilire la rilevanza delle ipotesi penali. Ma resta una questione etica e politica. La carica di presidente della commissione di vigilanza sulla Rai, con un ruolo istituzionale così importante in questa stagione, può essere affidata a un personaggio che, quanto meno, non ha saputo vigilare sui suoi più stretti collaboratori?
    Ormai sembra che a livello politico e manageriale se non hai nel tuo curriculum qualche guaio giudiziario NON SEI NESSUNO!!!! Ricordo che AN, bisogna riconoscerglielo per lo meno prima dell'alleanza con l'omino, considerava la legalità un punto ben fermo e imprescindibile.... poi chissà , dobbiamo anche comprendere, a furia di star vicino ad uno che< io sono il più bravo, evado, corrompo finanzieri e giudici, la passo sempre liscia e anzi, mi candido, trovo un bel po' di pecoroni da imbonire col potere delle mie tv. e mi faccio eleggere PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, si saranno convinti che con questo elettorato l'onestà non è più un valore, quel che conta è arrivare e tutti i mezzi sono buoni.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Località
    NO al ritorno del nano piduista filo cei
    Messaggi
    1,270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E bravo Cosimo Si dava da fare a quanto sembra...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.coc76 Visualizza Messaggio
    Lo Stato non deve finanziare corsi professionali privati,deve organizzarli in strutture pubbliche!!
    Pubblici o privati i corsi di formazione professionali non servono che a dare soldi a chi vi partecipa, senza creare un solo posto di lavoro.

    I corsi di fomazione sono un magna magna generale. Vanno semplicemente aboliti.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    jordan ci fai o ci sei ?

    neghi che tutti usino il telefonino d'ufficio per chiamare i parenti? seriamente stai dicendo che non è così?

    l'autoricarica è un dettaglio, quel tipo di peculato lo fanno tutti, autoricaricando tutti

    Se permetti, io NON lo faccio, non essendo una cialtrona.

  10. #30
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,650
     Likes dati
    8,792
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Se permetti, io NON lo faccio, non essendo una cialtrona.
    Se mi dai il tuo numero ti chiamo io col mio cell aziendale ...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tangenti, arrestato segretario particolare di Prosperini. L'accusa: riciclaggio
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-03-10, 14:11
  2. Arrestato il segretario regionale del Pd e sindaco di Pescara
    Di <Zonalago> nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 15:19
  3. Arrestato segretario di Rifondazione per discarica abusiva
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 15:47
  4. Arrestato segretario di Rifondazione per discarica abusiva
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 14:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito