Non me la ricordo bene... faceva un po' schifo.
In pratica stiamo in un ospedale napoletano e nessun addetto alle pulizie vuole pulire una tazza del cesso che più sporca non si può, soprattutto le pareti interne piene di cacca secca! Allora il dirigente mette un annuncio chiedendo a chiunque se la sentisse, di pulire questo nauseabondo cesso! Passano un giorno, passano due giorni, qua il cesso è ancora pieno di merda! Dopo tre giorni il dirigente vede il cesso finalmente pulito! Il dirigente vuole parlare con tutti, infermieri, medici, pazienti per sapere chi aveva compiuto il magnanimo gesto. fin quando non trova un paziente che ammette: "Si, sono stato io a pulire!". "Lei è stato bravissimo, complimenti!". "Ma io in verità ci ho sputato dentro, il filino mi è rimasto attaccato alla bocca e ... ho succhiato!".
In realtà il finale era in dialetto e si faceva il rumore del succhio.




Rispondi Citando



