Visualizzazione Stampabile
-
Immancabile e staordinario rapporto qualita'-prezzo
Il sinonimo di "bere bene e spendere poco" nel mondo della spumantitisca
Ferrari brut
http://www.tastedelivery.com/public/...ia%20copia.jpg
Ottima anche la versione Rose'
Grandissimo il Maximum Brut e le opulente bottiglie Perle' e Giulio Ferrari
Perfetta la versione "zuccherina" Demi Sec con i dolci
-
ho bevuto champagne solo una volta e forse sarà stata una sottomarca ma non ci ho trovato davvero nulla di così speciale :rolleyes: o sarà che non me ne intendo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ho bevuto champagne solo una volta e forse sarà stata una sottomarca ma non ci ho trovato davvero nulla di così speciale :rolleyes: o sarà che non me ne intendo
non esistono sottomarche di champagne....sarà stato di napule....
-
Citazione:
agaragar
non esistono sottomarche di champagne....sarà stato di napule....
beh allora un buon spumante italiano non ha nulla da invidiargli per quel che mi riugarda ;) sottomarca nel senso che l'ho acquistato al supermercato e mai sentito nominare anche se costava un cifra :D
ceh fighetti che siete :rolleyes:
-
Citazione:
Amalie
Ma non per fare l'altezzoso ma se uno non conosce-non aprezza-non conosce eh puo' bere anche Krugg ma sara' sempre come bere vino che fa' le bolle,non vale manco la pena
-
Citazione:
Amalie
beh allora un buon spumante italiano non ha nulla da invidiargli per quel che mi riugarda ;) sottomarca nel senso che l'ho acquistato al supermercato e mai sentito nominare anche se costava un cifra :D
ceh fighetti che siete :rolleyes:
anch'io lo compro(una bottiglia l'anno) al supermercato dove costa meno, ma lo champagne ha tutto un altro sapore....
nel campo dei dolci invece leader è l'asti spumante.
-
-
Ma conoscete mica uno champagne che si chiama Charles Vincent o qualcosa di simile? Com'è, che voi sappiate?
-
Citazione:
dasein
Ma conoscete mica uno champagne che si chiama Charles Vincent o qualcosa di simile? Com'è, che voi sappiate?
buono, lo fanno a forcella.....
-
Citazione:
DD
Mò esc Andon.....
-e dove và?