Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
DD è il classico ragazzo che, se sei suo amico e lo inviti a casa, tua madre ti dice "quanto vorrei che fossi bravo come DD" :D
Insomma un paraculo :lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Contro di me intendi?:D
No, contro la rabbia :lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Potrebbe essere un valido motivo per lasciare POL, però ti consiglio di scrivere un messaggio di addio preventivo (dov'è la faccina che si sgratta?)
Due punti cinque
:5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
Sai che sarai antipatico... ma hai una faccia simpaticissima!!!!!
Come fai ad essere così acidello????
E' uno stronzo? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Potrebbe essere un valido motivo per lasciare POL, però ti consiglio di scrivere un messaggio di addio preventivo (dov'è la faccina che si sgratta?)
Te ultimamente sei di un inacidito che la metà basta. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
hai un avatar che mi sembri un egiziana ...ed a me' gli egiziani non piacciono per niente
Cmq dalle mie parti si dice "non e' bello ma e' simpatico"
Quindi questo 3d non lo prendo come un complimento
+10 punti
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Contro di me intendi?:D
aahhaha
+30 punti
:lol:lol:lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Se vuoi tutta l'attenzione te la puoi pure tenere non mi faccio problema........ non essere geloso dai che gia' sei noioso di tuo
mmm
banale
+5 punti
:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Tu invece sei molto divertente...
idem cm sopra
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
+10 punti
:D
aahhaha
+30 punti
:lol:lol:lol
mmm
banale
+5 punti
:rolleyes:
idem cm sopra
:p
a volte mi chiedo se certi post inutili li puoi sopprimere...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
a volte mi chiedo se certi post inutili li puoi sopprimere...:rolleyes:
perchè
c'era stato uno scontro e facevo da arbitro
:D
ah
pure qst tuo post è inutile
razza di babbeo
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
perchè
c'era stato uno scontro e facevo da arbitro
:D
ah
pure qst tuo post è inutile
razza di babbeo
:D
:-0#09o il mio post serve a farti capire delle cose :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
:-0#09o il mio post serve a farti capire delle cose :D
bene
ecco
sai dv puoi infilartele
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
bene
ecco
sai dv puoi infilartele
:D
ok...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ok...
oh
se vuoi te ne do altre
tanto te cs inutili ne scrivi a bizzeffe
:D