Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da kingzorc BUON NATALE A TUTTI!!!! http://community.girlpower.it/galler...tale_pinup.jpg Una ola per King !!!
ooooooooooooooolllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-00002:-00002:-00002
Citazione: Originariamente Scritto da PoliticalBoy Per quanto mi possa essere scontrato anche duramente con tante persone Auguro a loro e a tutti gli utenti del forum un BUONISSIMO NATALE! Citazione: Originariamente Scritto da kingzorc BUON NATALE A TUTTI!!!! http://community.girlpower.it/galler...tale_pinup.jpg Quoto due messaggi che mi hanno tolto le parole di bocca. Tanti auguri a tutti! ps. grande King!
Auguri anche da parte mia. ^é01
^é01Auguri A Tutti Ma Proprio A Tutti^é01
buon natale!!!