Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86
  1. #81
    Rothbardiano
    Ospite

    Predefinito

    Nei giorni scorsi sono uscite negli Usa diverse notizie riguardanti minacce di morte reali o possibili indirizzate a Ron Paul. Avevamo deciso di soprassedere e non riferire, privilegiando il clima di entusiasmo e di speranza che caratterizza l'avventura paulista. Ma forse è meglio dare conoscenza di questi foschi intrecci, è meglio sapere e confidare che una maggiore diffusione possa mettere in difficoltà i malintenzionati.


    Ogni tanto aggiorno Maurizio Blondet, direttore di Effedieffe, sulle ultime news interessanti riguardanti il nostro beniamino. In realtà Blondet non ha bisogno di noi, è uno dei giornalisti più informati e coraggiosi in Italia, da sempre.


    Qualche giorno fa ha scoperto tracce insospettabili (o forse no...) dietro il nazista che accusa Ron di essere nazista, e oggi ha risposto su Effedieffe alle mie ultime ottimistiche notizie sui sondaggi, aggiungendo come sempre qualche particolare dovuto alla sua grande conoscenza della storia politica americana. Speriamo davvero solo che un certo pessimismo possa essere sconfitto dalla diffusione, per ora incensurata, delle notizie su internet. Internet ai tempi di Bob Kennedy non c'era...
    Segue la risposta di Blondet alla mia email.





    ***************





    Sto seguendo l’ascesa di Ron Paul. Ma sono purtroppo convinto che non gli sarà consentito di presentarsi alle presidenziali, nonostante l’evidente favore popolare che sta ottenendo (o meglio: proprio per questo).Sì, una sua conferenza in DVD ha venduto 60 mila copie in poche ore. Sì, la gente gli ha donato in tre mesi 18 milioni di dollari. Sì, il sondaggista Zogby ha ammesso che Ron Paul “vi sorprenderà”. E sì, Ron Paul è un combattente di grande lucidità e coraggio. Ma proprio per questo, l’establishment non potrà permettere che l’America sia governata da un presidente che non dipende dagli interessi costituiti e dalla nota lobby. Daniel Estulin, il giornalista investigativo che ha dedicato la sua vita ad indagare sul Bilderberg, ha detto di aver saputo che ai piani alti del potere stanno considerando se sia il caso di uccidere Ron Paul. “Ho avuto l’informazione da due fonti diverse che non si conoscono fra loro”, ha detto Estulin. Ed ha aggiunto che le due fonti avevano colto la notizia in ambienti neo-con. Non è cosa da prendere alla leggera: ricordiamo l’attentato che stroncò il populista Huey Long, che ebbe lo stesso successo di Paul. Durante una recente intervista a Ron Paul della CNN, sullo schermo si è vista scorrere la scritta “Paul is dead, Paul is dead, Paul is dead”.
    Qualcosa di simile accadde a Robert Kennedy, poco prima del suo assassinio nel 1968.

    Maurizio Blondet


    http://italians4ronpaul.blogspot.com...-ron-paul.html

  2. #82
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Sembra incredibile ma alcuni media americani stanno ipotizando una vittoria di Ron Paul alle presidenziali.....non so cosa dire...davvero....a me sembra davvero tropo bello.....


    mai sentito, neppure nelle locandine della Disney.

    -N-

  3. #83
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    hey mi raccomando controlla bene i voti dei dipendenti...che potrebbero approfittare del segreto dell'urna....
    Capirai, mica siamo in Italia. A me piacerebbe che almeno votassero republicano, ma questa volta mi sa che la maggioranza sara' per i democratici
    Comunque tutto dipende da chi arrivera' ad essere nominato.

    -N-

  4. #84
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    Che Ron non sia un cavallo da battaglia lo posso anche capire, ma considerarlo insignificante solo perchè prendi come benchmark la tua famiglia &co mi sembra un azzardo bello e buono. Non sei l'unico che conosce gli States, quindi non fare tanto lo sbruffone.
    Parlo di politica con amici, conoscenti e clienti ogni giorno e posso avere un indicazione migliore di come voteranno, certamente meglio di uno che vive a Roma. Ad occhio un migliaio di persone e nessuna di loro mi ha nominato Ron.
    Purtroppo (a mio parere) l'orientamento e' 60-40 per i democratici. Non voglio fare lo sbruffone, cosa che lascio a te visto che lo fai cosi egregiamente. Saluti paisa'.



    -N-

  5. #85
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Parlo di politica con amici, conoscenti e clienti ogni giorno e posso avere un indicazione migliore di come voteranno, certamente meglio di uno che vive a Roma. Ad occhio un migliaio di persone e nessuna di loro mi ha nominato Ron.
    Purtroppo (a mio parere) l'orientamento e' 60-40 per i democratici. Non voglio fare lo sbruffone, cosa che lascio a te visto che lo fai cosi egregiamente. Saluti paisa'.



    -N-
    In che città sei esattamente? Comunque da Stato a Stato cambia, anche nettamente, la tendenza elettorale. Per intenderci il Texas è una roccaforte repubblicana, a detta di uno che vive a Dallas i democratici non avrebbero mai vinto in tutta la storia degli USA.

    Il tutto senza considerare l'incognita dei non votanti, vera piaga degli Stati Uniti; alcuni di quelli che dicono di essere per un candidato poi non vanno a votare.

  6. #86
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    In che città sei esattamente? Comunque da Stato a Stato cambia, anche nettamente, la tendenza elettorale. Per intenderci il Texas è una roccaforte repubblicana, a detta di uno che vive a Dallas i democratici non avrebbero mai vinto in tutta la storia degli USA.
    Citta'? Dove faccio business: Seattle, San Diego, Los Angeles, Louisville, Dallas, Houston e altre. Comunque il texas non vota sempre rtepublicano, ha votato democratico per Kennedy (60) Johnson (64) e Carter (76) e pure controcorrente (68) non votando per Nixon.Il tutto senza considerare l'incognita dei non votanti, vera piaga degli Stati Uniti; alcuni di quelli che dicono di essere per un candidato poi non vanno a votare.
    I non votanti penalizzano un po' tutti

    -N-

    PS: Il Nebraska e' uno stato republicano

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. In morte dell'Abbè Paul Schoonbrodt (1933-2012)
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-06-14, 13:47
  2. Ron Paul in pericolo di morte ?
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 03:08
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 10:22
  4. La strana morte del Sen. paul Wellstone
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-02, 02:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito