Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Auguri anche a te:D
Io regali manco uno..:eek:
vabbè
ma ne riceverai
spero
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo di Toscana
Quoto tutto il 3d ad esclusione di quanto affermato dall'amico Manny..........
Non vedo l'ora sia il 7 di Gennaio.
vabbè
ma io sò ggiovane
devo per forza uscire e divertirmi
:D
te che fai per capodanno
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
:lol:lol:lol
siamo a quel livello
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ecco, amo fatto er pieno...
Benvenuta nel club compagna...
Mi serve la faccina che annuisce:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
:lol:lol:lol
siamo a quel livello
:D
Io sono già anche oltre:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Mi serve la faccina che annuisce:D
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Io sono già anche oltre:D
ragaaazzi che misantropia
:D
-
Quest'anno mi sono risparmiato il Cenone ed il Pranzo in stile Alessandro.83 (:D:D ti capisco....)
Però non posso mangiare molto.....porca miseria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Brava:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma noooooooooo
dovevi seguire le tipe
eh
magari se alzavano un po' il gomito potevi darci dentro pure tu
:p
Approfittare di ragazze ubriache?:eek:
Sei matto..:-0#09o
(:D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Quest'anno mi sono risparmiato il Cenone ed il Pranzo in stile Alessandro.83 (:D:D ti capisco....)
Però non posso mangiare molto.....porca miseria.
e cm mai te lo sei risparmiato
:confused: