Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
tra due giorni devo operarmi e quindi devo stare "leggero" e quindi non mi sono mosso.
certo che addirittura farsi operare per evitare il cenone...
:confused::D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
E tu chi sei, la mia coscienza?:D
si
infatti sn grasso con la tuta e la testa da coniglio
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
:lol
Quand'ero alle elementari e la maestra ci faceva fare "un disegnino per Natale" (:rolleyes:) io disegnavo sembre Babbo Natale che porgeva una bomba a mano al bambino:D
Una bomba a mano già innescata ovviamente:D il che non aveva molto senso,visto che di solito le bombe a mano si lanciano,però faceva ridere lo stesso.. perlomeno i miei compagni si sbellicavano,la maestra un po'meno:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
certo che addirittura farsi operare per evitare il cenone...
:confused::D
:D:D avrei preferito di gran lunga il cenone...almeno se "magnava"...:D:D
-
Siete tristi perchè vi manca il vero sapore del Natale, quel bimbo cosi' stupendo che viene ad allietare le nostre vite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
babbo nattttallleeeeeeeeee
bbbeeeeellloooooooo
dici che me lo porta il robot che spara i missili dalle braccia e si trasforma in aereoplano?
:p
Oh, ma te devi per forza scrivere cagate in tutti i thread? Porca troia, uno cerca di sfogarsi un po' perchè è incazzato nero e deve pure sorbirsi le tue cazzate? Evitare una volta di svaccare i thread è troppo difficile?
Capisco quando si scherza e quando si vuole passare un po' di tempo bellamente coglionando, ma non riesci proprio a capire quando uno ha una rogna e vorrebbe sfogarsi in santa pace???
Hai rotto veramente il cazzo, falla finita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
perchè si va fuori a far bordello
si beve
si fa la nottata
si conosce parecchia fica e ci si diverte cogli amici?
:D
mah...io lo faccio anche gli altri 364 giorni se è per questo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Oh, ma te devi per forza scrivere cagate in tutti i thread? Porca troia, uno cerca di sfogarsi un po' perchè è incazzato nero e deve pure sorbirsi le tue cazzate? Evitare una volta di svaccare i thread è troppo difficile?
Capisco quando si scherza e quando si vuole passare un po' di tempo bellamente coglionando, ma non riesci proprio a capire quando uno ha una rogna e vorrebbe sfogarsi in santa pace???
Hai rotto veramente il cazzo, falla finita!
Azz.. All black...:eek:
Dai che passa tutto in pochi giorni...
E poi...viene anche gennaio...:-:-01#19
-
un obeso come alesex che si lamenta dei pasti natalizi...un c'è più obesone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
un obeso come alesex che si lamenta dei pasti natalizi...un c'è più obesone
Obeso?
Un chiodo è più grasso di lui...:eek: