Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Stasera sono sclerato, nonostante sia la vigilia. Al solo pensiero di dover fare il cenone con certe persone e al pensiero di dover mangiare domani con altre persone mi salta fuori tutto l'istinto violento che c'è in me e che odio profondamente.
Non vedo l'ora che passino le Feste, le odio...
Che depressione... :i
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Io invece mi sento fortunata, domani sarò a casa dei miei zii, che adoro, ci sarà il gemello di mia zia con la moglie e i figli che vedo solo alle ricorrenze ma che mi sono simpaticissimi, e i miei cugini con i bambini che rendono tutto più allegro. :)
Domani 11 nipoti...:i
-
Rega, facciamo tutti il cenone su POL??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Domani 11 nipoti...:i
Io tre, 11 anni, 2 anni e 1\2 e 4 mesi. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Io tre, 11 anni, 2 anni e 1\2 e 4 mesi. :)
Dilettante...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dilettante...:D
a zi, ti sei ricordato di me??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
Nonostante io odi le festività, siccome mi manterrò costantemente ubriaco durante le medesime per poter sopportare quest'odioso clima di finzione, buonismo e religione in fogli da 50 euri, mi sento in grado di augurare a tutti delle pessime festività.
Idolo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Veniva dal Libano??
-
anche io odio le cene e i pranzi di natale.
e infatti stasera ho dato forfait con la scusa dell'intervento :D
ma domani mi tocca però :(
l'ultimo dell'anno invece è sacrosanto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
anche io odio le cene e i pranzi di natale.
e infatti stasera ho dato forfait con la scusa dell'intervento :D
ma domani mi tocca però :(
l'ultimo dell'anno invece è sacrosanto :D
sto troppo male dopo pranzoni e cenoni vari.... preferisco un piatto di riso