Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Si, Siso.. te dovresti mette all'ingrasso per qualche mese...:D
Beh..occorrerebbe valutare anche l'altezza prima di dare consigli drastici...Se uno pesa 60 Kili ed è alto 1.55 è quasi rotondetto, piuttosto che anoressico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Beh..occorrerebbe valutare anche l'altezza prima di dare consigli drastici...Se uno pesa 60 Kili ed è alto 1.55 è quasi rotondetto, piuttosto che anoressico.
Hai ragione, ma non è il caso del Siso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Beh..occorrerebbe valutare anche l'altezza prima di dare consigli drastici...Se uno pesa 60 Kili ed è alto 1.55 è quasi rotondetto, piuttosto che anoressico.
Sono alto 180 cm.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Sono alto 180 cm.
Beh..allora c'è un po' di magrezza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Beh..allora c'è un po' di magrezza...
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:-0008n
Sono 1.80 per 73 chili : non sono magrissimo ma neanche robusto...eppure secondo molti il peso forma per chi è alto 180 è almeno 77-78 chili...Mah, misteri della costituzione e dell'intelaiatura ossea...
-
Per me la domanda dovrebbe essere: Ti stai ancora ingozzando???:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Beh..allora c'è un po' di magrezza...
Ho le ossa minuscole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Per me la domanda dovrebbe essere: Ti stai ancora ingozzando???:D
No io no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Ho le ossa minuscole.
Vai di latticini e terrai lontano l'osteoporosi...:D