User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Addio al forum!

  1. #1
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito Addio al forum!

    Dato che ormai questo forum e senza moderatori ed purtroppo ahi noi in balia di cloni pazzoidi e quant'altro circola sul web annuncio abbandonerò il forum definitivamente questo non e un arrivederci ma un addio definitivo mi trasferisco su altri lidi a me più congeniali!......

    saluto quei pochi coraggiosi tra cui +atlantideo+ e arthurII gli altri li sento gia su altri forum adios......

  2. #2
    SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Data Registrazione
    18 Aug 2007
    Località
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Setta ha influenzato la mente di questo ragazzo, se crede che andare dietro a dei pazzi fanatici sia la risposta ai suoi quesiti è libero di farlo.

    Tutti coloro che non accettano confroti, scambi di idee, e che propaganano l'odio, l'intolleranza e l'isolamento, è meglio che abbandonino questo Forum: la loro presenza non è necessaria, e fanno soltanto danni alla comunità gentile.

  3. #3
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Tu sei veramente un idiota!

    Quale secta avrebbe plagiato la mia mente!? faresti meglio a guardare dentro di te che come ti e gia stato detto spiritualmente sei incrostato di detriti galilei se mai la secta giudaico cristiana ha influenzato la tua mente contorta

    adios pagliaccio...

  4. #4
    SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Data Registrazione
    18 Aug 2007
    Località
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Tu sei veramente un idiota!

    Quale secta avrebbe plagiato la mia mente!? faresti meglio a guardare dentro di te che come ti e gia stato detto spiritualmente sei incrostato di detriti galilei se mai la secta giudaico cristiana ha influenzato la tua mente contorta

    adios pagliaccio...
    Adesso passiamo alle offese? Non sei in grado di esprimere il tuo pensiero in un dialogo civile? Hai bisogno di termini forti per condire questo tuo discorso? Ti sembra che io abbia mai offeso qualcuno? Io parto dal rispetto, indiscriminatamente da chi ho di fronte, sia un cristiano, un ebreo, o quello che vi pare a voi. Questo aspetto nasce da un animo gentile, che tollera ognuno a prescindere dalle sue idee.
    Dalla rabbia, dall'odio, e dalla discriminazione che escono da voi cosa devo pensare? Dove sta la Gentilità? Non è questo comportamento, chiuso su se stesso, con quel muro che avete dentro, a fare di voi una Setta, una combriccola in cui accettate solo quelli che la pensano come voi?

    Voi siete la vergogna dello Spirito Gentile, una grave minaccia alla nostra immagine, e ogni pagano dovrebbe prendere le distanze da così tanto astio.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Apr 2006
    Località
    www.sullescoglieredimarmo. wordpress.com
    Messaggi
    2,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    Adesso passiamo alle offese? Non sei in grado di esprimere il tuo pensiero in un dialogo civile? Hai bisogno di termini forti per condire questo tuo discorso? Ti sembra che io abbia mai offeso qualcuno? Io parto dal rispetto, indiscriminatamente da chi ho di fronte, sia un cristiano, un ebreo, o quello che vi pare a voi. Questo aspetto nasce da un animo gentile, che tollera ognuno a prescindere dalle sue idee.
    Dalla rabbia, dall'odio, e dalla discriminazione che escono da voi cosa devo pensare? Dove sta la Gentilità? Non è questo comportamento, chiuso su se stesso, con quel muro che avete dentro, a fare di voi una Setta, una combriccola in cui accettate solo quelli che la pensano come voi?

    Voi siete la vergogna dello Spirito Gentile, una grave minaccia alla nostra immagine, e ogni pagano dovrebbe prendere le distanze da così tanto astio.
    Tu sei il primo ad offendere tutti ogn volta che parli a sproposito di Tradizione Romana, quindi è ovvio che scateni una certa irritazione e ti si consideri un provocatore.

    Come già detto altrove, nessuno è interessato a fare proselitismo se non i cristiani, quindi perchè non vai ad esporre le tue idee su altri fora

  6. #6
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Saluto arjuna e chaos88 ma porgo i miei saluti anche a frater mjolnir

    INVITO TUTTI I GENTILI DEL FORUM AD ABBANDONARLO!

  7. #7
    against the modern world
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    1,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ulfenor, mi spiace che te ne vai! La situazione non mi sembra poi così disastrata, cmq non dispero: sono certo che ci troveremo presto se non qui, allora su altri lidi telematici (e chissà che un giorno non ci si incontri anche dal vivo!)

  8. #8
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non prendiamo decisioni affrettate fratres!

    Sennò diamo soddisfazione ai provocatori.

    Atlantideo

  9. #9
    Ordinem Eleusini Mater
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Località
    Akherun delle Fredde Stelle
    Messaggi
    102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    La Setta ha influenzato la mente di questo ragazzo, se crede che andare dietro a dei pazzi fanatici sia la risposta ai suoi quesiti è libero di farlo.

    Tutti coloro che non accettano confroti, scambi di idee, e che propaganano l'odio, l'intolleranza e l'isolamento, è meglio che abbandonino questo Forum: la loro presenza non è necessaria, e fanno soltanto danni alla comunità gentile.
    Quoto e sostengo la validità delle affermazioni di Fiorillus Magno.

    Alesirée Eleusi.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Sep 2007
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quoto e sostengo la validità delle affermazioni di Fiorillus Magno.
    Ma com'è possibile?! Avete letto bene quello che scrive lo strano tizio? un misto fra cattolicesimo plebeo di bassa lega e atteggiamento burino di borgata, come si è giustamente fatto notare-io contro costui non ho visto esplosioni d'odio o d'intolleranza ingiustificate, bensì giusti consigli a studiare prima di aprir bocca su temi simili! Inoltre si è meritato appieno il titolo di disturbatore visto che ha più di una volta interrotto discussioni interessanti con le sue baggianate...una cosa è il rispetto (cosa di cui lui non conosce manco il nome credo!) e un'altra è la sopportazione fine a se stessa!
    Un conto sono le cose di cui non si ha nozione, tutt'altro sono le evidenti stupidaggini- e poi devi concordare, caro Telestherion, che ridicolizzare certe cose con l'ignoranza umana, oltre che spiacevole ed offensivo, è anche empio in massimo grado!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Addio al forum
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 13:27
  2. Addio, lascio il forum
    Di Majorana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 21:13
  3. Addio al forum
    Di franco damiani (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 11:54
  4. Addio al forum...
    Di Wyatt Earp nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 10:10
  5. Addio al forum
    Di MIDNIGHT COWBOY nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 10:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito