User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Il Molise esiste?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, ho avuto esperienza diretta dell'esistenza di tale regione

    5 23.81%
  • Si, penso che esista anche se non posso dirlo con certezza

    3 14.29%
  • No, è un'invenzione del complotto demo-pluto-giudaico come la mascolinità di azerty

    13 61.90%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Il Molise esiste?

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Molise esiste?

    Io ovviamente mi professo negazionista molisastico.

    Votate!

  2. #2
    SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Data Registrazione
    18 Aug 2007
    Località
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Io ovviamente mi professo negazionista molisastico.

    Votate!
    Moliche? E ch'è?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basta con la menzogna dell'esistenza del Molise!



    E' tutto falso!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Molise non esiste: ecco le prove

    1) La sua leggendaria popolazione: conoscete qualcuno che viene dal Molise? Conoscete qualcuno che conosce qualcun altro che viene dal Molise? Secondo l'ultimo "censimento", ci sono 331.183 persone che abitano nel Molise. Ma se ci sono così tanti Molisani, dove sono tutti quanti?

    Qualche persona poi si è fatta sentire e mi ha presentato persone che erano nate e cresciute in un luogo chiamato "Molise". Ma d’ogni singola persona che dice tali affermazioni ho poi dimostrato che era un bugiardo e ciarlatano. Ognuno di questi "presunti Molisani" alla domanda "quanto è grande il Molise?" dice un numero di kilometri quadrati diverso dagli altri "presunti Molisani", stessa cosa dicasi della popolazione delle città più importanti e perfino del nome del fiume più lungo del Molise (ma chi di voi ha mai sentito parlare di fiumi del Molise?).

    2) La sua assurda densità di popolazione: secondo le fonti geografiche tradizionali (create interamente da persone che credono nell'esistenza del Molise e probabilmente anche nei draghi rossi a pois blu) la "regione" del Molise ha 4438 km quadrati, che se calcolatrice alla mano sono divisi per la popolazione concludiamo che in un chilometro quadrato del Molise ci sono solo 74 persone!!! Non è ancora più strano?

    3) prove dal satellite: recentemente alcune indiscrezioni dedotte da informazioni da satelliti meteo che fotografano l'intera Italia hanno dimostrato che non esiste alcuna prova che là esiste un luogo dove si crede che ci sia il "Molise". Esperti nel campo di queste immagini sono unanimemente d’accordo nell'affermare che dallo spazio è impossibile determinare tale "regione". Tuttavia ancora i cartografi per motivi ignoti, con accurati fotomontaggi mostrano immagini spacciate per vere che fanno sembrare che il Molise esista.

    4) Le cosiddette prove fotografiche: alcune persone dicono che il Molise esiste perché ci sono foto in enciclopedie e cartoline. E' importante notare però che una foto senza un'indicazione lampante non ha granché significato. Una foto degli Appennini, un campo di cereali, può essere stata scattata in Abruzzo, Basilicata, Toscana eccetera ma se una dogmatica didascalia dice che tale paesaggio è stato invece scattato nel "Molise" ogni lettore ci può cascare se non vuole fare altre investigazioni. Ogni foto che ho trovato sul Molise erano tutte indistinguibili dalle foto d’altre regioni e quindi molto probabilmente false.

    5) Le opinioni degli stranieri: è ben noto che la geografia non è la materia in cui gli italiani sono più bravi, prova ulteriore che è stato molto facile fargli credere che esiste una "regione fantasma". Senza sorprese, la maggior parte degli italiani crede che esista il Molise. Ma se tu chiedi ad un giapponese, americano, francese qualunque cos'è il Molise, quali personaggi famosi del Molise conoscono, quali monumenti famosi ci sono nel Molise e soprattutto che cosa vuol dire la semplice parola "Molise" ti dirà con buona probabilità "non lo so".

    Adesso voi direte: ma se il Molise non esiste, che cosa c'è allora al suo posto?
    Beh, qui le ipotesi sono varie:

    1) Le prove dello sbarco degli alieni o addirittura una base abitata proprio da alieni.
    2) Un golfo marino nel cui fondale si trovano le rovine d’Atlantide o di un'altra civiltà antica che si è estinta a causa d’armi così avanzate che nessuno ancora ha capito come funzionano
    3) Il tesoro dei cavalieri Templari, insieme al Santo Graal e all'Arca dell'Alleanza, qualsiasi cose esse siano.
    4) Un edificio enorme in cui sono custoditi la pietra filosofale che trasforma metalli in oro e l'elisir d’eterna giovinezza (pare addirittura che di tale elisir faccia uso un capo di governo non precisato...chi potrà essere?)
    5) Un buco nero o qualcosa di simile che porta ad altri universi.
    6) Esiste il solo nulla. Una bolla di nulla dove la materia non è mai arrivata fin dai tempi del Big Bang.

    Conclusione: il Molise è solo un megacomplotto di cartografi.

    L'unica prova che esista una regione chiamata Molise proviene dalle carte geografiche. Ognuno ha carte geografiche in enciclopedie, agende, scuole, eccetera. Incredibilmente più del 99% di tali mappe sono create da cartografi!!!!
    Se un insieme di persone chiaramente definito vuole controllare una particolare industria fino al punto di possederne il 99%, ci sarà certo una ragione per essere così influenzati esclusivamente da tale gruppo di persone. E' chiaro che la foto di un unicorno fatto con fotomontaggi al computer è più credibile di un unicorno descritto a parole!!! I cartografi perciò hanno complottato contro i loro editori per fargli pubblicare una regione inesistente!!!

    Fonte: http://www.politicaonline.net/forum/...85&postcount=3

  5. #5
    SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Data Registrazione
    18 Aug 2007
    Località
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Basta con la menzogna dell'esistenza del Molise!



    E' tutto falso!
    Esiste solo Macchia d'Isernia.

  6. #6
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo di essere mai stato in molise, ergo non esiste

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che i Romani l'hanno saputo nascondere:


  8. #8
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente la tre...

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Bravi bravi, grazie: me lo bevo tutto io:


    Di Majo - Sangiovese.
    Denominazione Molise IGT

  10. #10
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giuro, c'è, io ci sono stata!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. altra prova che il molise non esiste
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-10-13, 14:46
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-12, 09:45
  3. il Molise non esiste
    Di Fiorillus Magno nel forum Molise
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 23:49
  4. OT-il Molise non esiste (e basta)
    Di Fiorillus Magno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 19:29
  5. Per i molisani, ma il molise esiste davvero?
    Di ImperiezkiSojoz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito