Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE ALEX
bah...quando noi avevamo le catapulte,loro ancora si pittavano la faccia e nel passato recente le cose non erano poi tanto diverse.
Quando noi avevamo i Panzer Tiger IV e l'Europa era una Nazione roma stava città aperta.
State zitti che è megli..:-01#44
-
Citazione:
Hobbit2
Mai sentito parlare di Roma antica? :p
Antica, appunto, io parlo di roba assai più recente.
-
Citazione:
Stingery Smith
Quando noi avevamo i Panzer Tiger IV e l'Europa era una Nazione roma stava città aperta.
Sono indeciso se mandarti a cagare o spiegarti a parole semplici semplici dei concetti elementari che apparentemente ti sfuggono.
Dato che mi mancano tempo e pazienza,scelgo la prima ipotesi,pero' prima mi permetto di farti notare che Roma si scrive in maiuscolo.
-
Citazione:
Stingery Smith
Quando l'Europa è stata nazione?
-
Citazione:
Hobbit2
Ho apprezzato:-01#44
Guarda non chiedermi queste domande tecniche che a momenti non sò manco come si accende un picciì:D
-
Citazione:
Stingery Smith
Bella risposta.
Però c'era una parte di Roma che era ancora viva, ed era spostata molto più a Nord tra le alpi, i laghi e la pianura. E fu proprio in quel periodo che raccolse l'essenza del fascismo.
RSI idea assoluta!
-
Citazione:
THE ALEX
Sono indeciso se mandarti a cagare o spiegarti a parole semplici semplici dei concetti elementari che apparentemente ti sfuggono.
Dato che mi mancano tempo e pazienza,scelgo la prima ipotesi,pero' prima mi permetto di farti notare che Roma si scrive in maiuscolo.
Si ma roma ( o con la maiuscola come te pare) è morta e sepolta un paio di migliaia d'anni fa.
Io parlo d'Europa, a guida germanica.:-:-01#19
-
Citazione:
Sander
Bella risposta.
Però c'era una parte di Roma che era ancora viva, ed era spostata molto più a Nord tra le alpi, i laghi e la pianura. E fu proprio in quel periodo che raccolse l'essenza del fascismo.
RSI idea assoluta!
Perfettamente d'accordo.
Ma se non c'era lo Zio Adolfo che ancora gli voleva bene al Nonno Benito, l'italia diventata una qualsiasi provicnia del Reich.
-
Citazione:
Stingery Smith
Perfettamente d'accordo.
Ma se non c'era lo Zio Adolfo che ancora gli voleva bene al Nonno Benito, l'italia diventata una qualsiasi provicnia del Reich.
Meglio sia stato così! Almeno possiamo parlare di Repubblica Sociale! E non di semplice provincia di un grande Impero!
Semplice orgoglio italico:-01#44
-
Il ritornello riprende la nota
http://www.youtube.com/watch?v=1BtZ-ntKYdE
Ein junges Volk steht auf
Melodie - & Text: Werner Altendorf
1. Ein junges Volk steht auf, zum Sturm bereit!
Reißt die Fahnen höher, Kameraden!
Wir fühlen nahen unsere Zeit,
Die Zeit der jungen Soldaten.
Vor uns marschieren mit sturmzerfetzten Fahnen
Die toten Helden der jungen Nation,
Und über uns die Heldenahnen.
Deutschland, Vaterland, wir kommen schon!
2. Wir sind nicht Bürger, Bauer, Arbeitsmann,
Haut die Schranken doch zusammen,
Kameraden, uns weht nur eine Fahne voran,
Die Fahne der jungen Soldaten
Vor uns . . . .
3. Und welcher Feind auch kommt mit Macht und List,
Seid nur ewig treu, ihr Kameraden!
Der Herrgott, der im Himmel ist,
Liebt die Treue und die jungen Soldaten.
Vor uns . . . .