
Originariamente Scritto da
T34
Natale: spesa a tavola cala del 10%Stima della Coldiretti: ma resiste la tradizione (ANSA) - ROMA, 24 DIC - Cala del 10% la spesa per il Natale a tavola, ma resistono i piatti della tradizione alimentare Made in Italy. La stima e' della Coldiretti. Secondo l'associazione, cedono i prodotti che vengono da lontano come il salmone, le ostriche e il caviale per i quali si e' registrato un calo del 7% delle importazioni nei primi nove mesi del 2007. La Coldiretti sottolineando che anche per effetto del caro prezzi quest'anno la spesa per la cena della vigilia e il pranzo di Natale scendera' a 2,7 miliardi. </p>
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...124148371.html
Insomma...le brioches non se le possono più permettere .
