Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Natale povero...crollano consumi di caviale, ostriche e salmone.

    Natale: spesa a tavola cala del 10%Stima della Coldiretti: ma resiste la tradizione (ANSA) - ROMA, 24 DIC - Cala del 10% la spesa per il Natale a tavola, ma resistono i piatti della tradizione alimentare Made in Italy. La stima e' della Coldiretti. Secondo l'associazione, cedono i prodotti che vengono da lontano come il salmone, le ostriche e il caviale per i quali si e' registrato un calo del 7% delle importazioni nei primi nove mesi del 2007. La Coldiretti sottolineando che anche per effetto del caro prezzi quest'anno la spesa per la cena della vigilia e il pranzo di Natale scendera' a 2,7 miliardi.


    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...124148371.html

    Insomma...le brioches non se le possono più permettere .

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Effettivamente! Gli unici che fanno i soldi sono solo più le clientele politiche cui va il 60% del reddito confiscato agli italiani. Un po' come se i rivoluzionari fossero dalla parte di Luigi XVI e della corte di Versailles. La politica dei redditi dell'invidia a favore della casta. Demenziale a dir poco!
    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Natale: spesa a tavola cala del 10%Stima della Coldiretti: ma resiste la tradizione (ANSA) - ROMA, 24 DIC - Cala del 10% la spesa per il Natale a tavola, ma resistono i piatti della tradizione alimentare Made in Italy. La stima e' della Coldiretti. Secondo l'associazione, cedono i prodotti che vengono da lontano come il salmone, le ostriche e il caviale per i quali si e' registrato un calo del 7% delle importazioni nei primi nove mesi del 2007. La Coldiretti sottolineando che anche per effetto del caro prezzi quest'anno la spesa per la cena della vigilia e il pranzo di Natale scendera' a 2,7 miliardi. </p>

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...124148371.html

    Insomma...le brioches non se le possono più permettere .

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Effettivamente! Gli unici che fanno i soldi sono solo più le clientele politiche cui va il 60% del reddito confiscato agli italiani. Un po' come se i rivoluzionari fossero dalla parte di Luigi XVI e della corte di Versailles. La politica dei redditi dell'invidia a favore della casta. Demenziale a dir poco!
    Invidia??
    Diciamo piuttosto che siamo tornati alla sana e robusta ribollita.
    Salute e danari risparmiati.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Invidia??
    Diciamo piuttosto che siamo tornati alla sana e robusta ribollita.
    Salute e danari risparmiati.
    è vero. i consumi diminuiscono perchè la gente risparmia, mica perchè sono senza soldi

  5. #5
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    è vero. i consumi diminuiscono perchè la gente risparmia, mica perchè sono senza soldi
    0000000000
    diciamo l'uno e l'altro e anche perchè si sono accorti che ostriche caviale e champagne non è che siano un granchè...
    è meglio una bottarga e un capretto nostrano.. e per vino una bella monica a pasto ...
    e vernaccia vecchia di almeno 2o anni al dessert fatto di candelaus alla dolcissima pasta di mandorle.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2007
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=swYDCy_ShpM
    ALTRO CHE NATALE POVERO, QUI NON FACCIAMO MAI PIù NATALE SE CONTINUA COSì!

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a tutti quelli che scherzano sul Natale povero, suggerirei di dire queste cose in faccia a chi non arriva a fine mese.

    Sarebbe interessante vedere il colore stampato sulla faccia di chi ha cosi' voglia di scherzare su ostriche e caviale.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    a tutti quelli che scherzano sul Natale povero, suggerirei di dire queste cose in faccia a chi non arriva a fine mese.

    Sarebbe interessante vedere il colore stampato sulla faccia di chi ha cosi' voglia di scherzare su ostriche e caviale.
    Prova a citofonare ANSA...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Hey..bacchetta magica, meno ciance, se becchi in un anno quello che prende TPS in un mese sei messo male, la rapina non c'entra na' mazza, sei tu che sei scarso.
    Mandami il tuo CV e vediamo cosa possiamo fare.
    Caro Rimba...guarda che per affermazione dei tuoi padroni gli italiani che superano i 35.000€ sono meno del 20% del totale e questa è la ragione per cui li hanno rapinati

    Non sono quindi io che sono scarso, sono loro che sono rapinatori professionisti ...e tu loro zerbino

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Prova a citofonare ANSA...
    Prova a andare per strada e dire che ci dobbiamo "accontentare" di essere rapinati dai tuoi padroni. E vedi come ti conciano
    Nemmeno il tuo padrone ormai può farsi vedere in giro senza essere assalito

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 17:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-13, 14:33
  3. Crollano in Europa i consumi di acciaio: quest'anno -5,6%
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-10-12, 15:02
  4. Mentre berlusconi parla di "Ottimismo" crollano i consumi.....
    Di the union nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 21:08
  5. ISTAT: crollano consumi e investimenti
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 12:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito