Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,883
     Likes dati
    5,551
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Suv guidato da italiano ubriaco investe un'auto: muoiono in 3, padre, madre e figlia

    BERGAMO - Tre persone, padre, madre e la loro figlia di 10 anni sono morte in un incidente stradale accaduto a Grumello del Monte (Bergamo). La loro auto, una Fiat Punto, è stata investita da un suv Grande Cherokee guidato da un conducente ubriaco. A bordo della Fiat Punto c'era anche l'altra figlia della coppia, di 11 anni, che è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

    Nello scontro sono morti Antonio Chizzoli, 47 anni, sua moglie, Maria Teresa Bertoli, 44 anni, e la loro figlia Linda. Le tre vittime sono morte all'istante, mentre da Bergamo stavano andando a Sarnico, sul lago d'Iseo, percorrendo via Lega Lombarda, a Grumello del Monte, una strada che costeggia l'autostrada A4.

    All'altezza di un distributore di benzina si sono ritrovati davanti un suv Grande Cherokee ed è stata la fine. La dinamica dell'incidente non è ancora stata ricostruita, ma l'impatto è stato comunque violentissimo: con i carabinieri, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dei coniugi Chizzoli e della figlia dall'abitacolo e soccorrere la figlia rimasta ferita gravemente.

    Illeso invece il conducente del fuori-strada, un trentaduenne di Grumello del Monte che, una volta sottoposto al test per l'alcool in caserma dai carabinieri, è risultato positivo perchè aveva una percentuale di alcool superiore a quella tollerata per legge.

    Ora è indagato a piede libero con l'accusa di omicidio colposo plurimo, mentre la patente gli è stata immediatamente ritirata.

    dal sito di Repubblica - 26 dicembre 2007

  2. #2
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,883
     Likes dati
    5,551
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Vediamo se le reazioni saranno identiche o diverse rispetto a quelle che abbiamo letto nei confronti del ROM che uccise 4 persone. Così, tanto per vedere se quella che conta è la nazionalità dell'investiotire o il solo fatto (come dovrebbe essere) che uno guidi ubriaco.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Messaggi
    169
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Vediamo se le reazioni saranno identiche o diverse rispetto a quelle che abbiamo letto nei confronti del ROM che uccise 4 persone. Così, tanto per vedere se quella che conta è la nazionalità dell'investiotire o il solo fatto (come dovrebbe essere) che uno guidi ubriaco.
    Perchè?.. la tua opinione sul ROM ubriaco qual'era?...e su questo investitore italiano invece..??

  4. #4
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,883
     Likes dati
    5,551
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kinriju Visualizza Messaggio
    Perchè?.. la tua opinione sul ROM ubriaco qual'era?...e su questo investitore italiano invece..??
    Esattamente la stessa, lette le cronache : due criminali. E la tua invece?

  5. #5
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Una bruttissima tragedia , è importante capire che chiunque compia questi gesti debba essere condannato, italiano o rom che sia, ma per favore si astengano i forcaioli, per adesso e fortunatamente il nostro sistema carcerario dovrebbe riabilitare e non punire.

  6. #6
    Gianluca.coc76
    Ospite

    Predefinito

    Per me questo è omicidio volontario e non colposo.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è giusto che paghi come il Rumeno.


    Dategli un attico e fategli fare una campagna pubblicitaria.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ....a piede libero?

  9. #9
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.coc76 Visualizza Messaggio
    Per me questo è omicidio volontario e non colposo.
    E la volontarietà dove l'hai riscontrata?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Certo è che in questi ultimi dieci giorni abbiamo dato il meglio di noi...
    Tra corpi tragliati a pezzi, mariti che sgozzano mogli e figli, insomma...altro che Rom...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ubriaco investe tre pedoni. Un morto a Torino
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-13, 08:38
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 12:41
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 21:57
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 17:57
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 16:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito