Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_andrea_
dire che zapareto non è un liberale .....ti sbagli....il socialismo ora è per me vincente...perchè ha saputo fondere la cultura socialista con quella liberale....la spagna ha fatto con zapa vere liberalizzazioni...non come quelle di bersani and co(op)mpany!!
(W zapatero e sembrero il solito ma lo zapatero italiano noi ce l'ho avevamo...infatti era scomodo un po a tutti.....ma guardiamo al futuro)!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_andrea_
dire che zapareto non è un liberale .....ti sbagli....il socialismo ora è per me vincente...perchè ha saputo fondere la cultura socialista con quella liberale....la spagna ha fatto con zapa vere liberalizzazioni...non come quelle di bersani and co(op)mpany!!
Sulle liberalizzazioni sono d'accordo con te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demi Romeo
in Italia il Liberale ad hoc non è di sinistra per ragioni storico-culturali!
è giusto avere uno di Sinistra che faccia una politica si liberale,ma attenta anche alla condizione sociale dei meno agiati e dei lavoratori dipendenti!
di Craxi come quello non ne fanno più...
Appunto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_andrea_
dire che zapareto non è un liberale .....ti sbagli....il socialismo ora è per me vincente...perchè ha saputo fondere la cultura socialista con quella liberale....la spagna ha fatto con zapa vere liberalizzazioni...non come quelle di bersani and co(op)mpany!!
il Socialismo Europeo è intrinsecamente Liberale...
non esiste partito del PSE che voglia ancora la nazionalizzazione dei mezzi di produzione e le politiche stataliste!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_andrea_
(W zapatero e sembrero il solito ma lo zapatero italiano noi ce l'ho avevamo...infatti era scomodo un po a tutti.....ma guardiamo al futuro)!!
chi era, Craxi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
Appunto
appunto...avanti un Liberalsocialista...viva il PS!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demi Romeo
appunto...avanti un Liberalsocialista...viva il PS!
:D
su questo sono d'accordo con te, w il Ps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demi Romeo
appunto...avanti un Liberalsocialista...viva il PS!
:D
infatti...candidiamo un liberal socialista con carisma....cioè...mmm ....èè...coso...quello bassamente alto....biondamente moro.....coso...dai che avete capito.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_andrea_
infatti...candidiamo un liberal socialista con carisma....cioè...mmm ....èè...coso...quello bassamente alto....biondamente moro.....coso...dai che avete capito.....
20 anni, biondo affascinante, gli date una poltrona o pure non se ne fa niente, è il padrone di un centro incontrastato, non posso smentirmi sono un suo impiegato
http://it.youtube.com/watch?v=QvpVH4sHwzk
-
Indubbiamente è lui per due motivi. Perchè è una delle poche facce presentabili e perchè se perde lo fanno fuori da segretario del PD