Volete Un Associazione Di Gioventu Monarchica?
Volete Un Associazione Di Gioventu Monarchica?

no per i motivi che ti ho già elencato...se poi il Pdum vuol farla al suo interno è un altro paio di maniche ma estena ad esso no
ho gia 3 persone disposte,che sono estranee al partito,e l'amico adriano1897 che è molto noto qua al PDUM

capisco il tuo entusiasmo ma su POL esiste un solo partito Monarchico e così deve essere...delle associazioni fatte magari in buona fede potrebbero creare confusioni...poi questo è un mio personale parere
guarda l'associazione è gia stata costituita vai a dare un tuo commento la!!

Michele mi dispiace metterti in imbarazzo, ma che io ricordi non ho mai dato disponibilità. In verità la prima cosa che ho pensato è che la suddivisione del già piccolo orticello non è la cosa più saggia da fare: forse non te l'ho detto immediatamente e mi dispiace se hai fatto affidamento su di me. Comunque posso assicurare a tutti che Michele è in buonissima fede.

è in ottima fede ma ancora non conosce bene i cialtroni di POL...a proposito Adriano sei stato messo a mezzo per una storia poi ti dico.
Comunque ti ripeto su POL esiste un solo partito Monarchico,il Pdum, ed è + che sufficiente

Sono d'accordo anch'io con Richard e Adriano, basta suddividere i monarchici, anche se il progetto di Michele aveva buone intenzioni io sono per il no.

Guarda è incredibile...
Non puoi dare un dito che si prendono tutto il braccio. Comunque è l'opinione di Gilbert, non le mie intenzioni. Io, con quell'auspicio, ho fatto il gesto più naturale del mondo: non un programma politico a breve-medio termine. Anche perchè non sono il presidente e non sono io a decidere per tutti!Sono una persona del dialogo, e prima di dialogare con altri esterni al PDUM COME MINIMO DEVO DIALOGARE CON CONTERIO E CON CORTES.Penso che qualsiasi persona al mondo desideri che i suoi ideali siano condivisi dal maggior numero di persone possibili senza suddivisioni interne: dichiarando questo non credo di aver deciso nulla, anche perchè non posso decidere nulla.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0