Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Di solito alle donne belle ed intelligenti come me (:D :D :D) basta un sorriso e qualche parola gentile per ottenere con facilità quel che vogliono proprio dai misogini inaciditi come gherra... :-01#44
Mirandolina:D
-
Citazione:
Jerry
Posta la superiorità dell'uomo rispetto alla donna,vediamo quale può essere il ruolo di quest'ultima nell'ambito sociale-familiare.
In parole povere:a che serve la donna? Dite la vostra,mi aspetto un dibattito franco e proficuo.
posta la superiorità di chi????????
-
Citazione:
fulvia1312
posta la superiorità di chi????????
Dell'uomo sulla donna,of course. :-01#44
-
Citazione:
Jerry
Non direi,la superiorità dell'uomo è evidente.
http://img254.imageshack.us/img254/7...olutionvf5.gif
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Jerry
Mirandolina:D
Bràvo Gherra, stùdia Goldoni... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Comunque puoi continuare a chiamarmi Scarlett... :-01#44
-
Citazione:
Jerry
Posta la superiorità dell'uomo rispetto alla donna,vediamo quale può essere il ruolo di quest'ultima nell'ambito sociale-familiare.
In parole povere:a che serve la donna? Dite la vostra,mi aspetto un dibattito franco e proficuo.
A cosa serve risponderti? Sei un poverino e resterai tale con o senza discussione proficua.
Arrivederci.
-
"Vai dalla donna? Porta la frusta" :D
-
Citazione:
Jerry
Se il termine di paragone maschile sei tu mi sa proprio che è la donna ad essere superiore, altro che l'uomo...
Cambia il nick ma non la sostanza. :rolleyes:
-
Citazione:
Jerry
Dell'uomo sulla donna,of course. :-01#44
guarda, la finisco con una battuta che è meglio. sai che disse il padreterno dopo avere creato l'uomo? posso fare di meglio.
-
Cominciamo a delineare il primo compito della donna:la riproduzione.
La specie ha bisogno di perpetuarsi per non estinguersi,e ciò è affidato alla donna,che fra atroci sofferenze dà alla luce la prole.
Io voglio un prolo e una prola,e voi?