Originariamente Scritto da Adriano1897 Stasera ho un appuntamento con una tipa... le farò un test intuitivo: vediamo cosa fa se mi abbasso i pantaloni. e se si mettesse a ridere??
Originariamente Scritto da azerty Si, e me lo spacca in testa.
Originariamente Scritto da fulvia1312 e se si mettesse a ridere?? Credo che lui si metterebbe a piangere...
Originariamente Scritto da fulvia1312 e se si mettesse a ridere?? Dipende... dipende da cosa farebbe subito dopo aver riso.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Si, e me lo spacca in testa.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Minchia, proprio tu lo dici? Rinominati in "Moana la focosa", va, almeno sei più credibile... Non sono il primo forumista ad aprire un thread simile.. Basta saper distinguere fra una provocazione e un'affermazione seria
Anzi, no rettifico... se ride io d'istinto direi: "Ancora??".
Originariamente Scritto da Daisy87 Ma sai, l'insulto è un'arte. In questi casi, andrebbe sprecata.... E come darti torto... E te lo dice uno che è un artista degli insulti.
Originariamente Scritto da Jerry Non sono il primo forumista ad aprire un thread simile.. Basta saper distinguere fra una provocazione e un'affermazione seria a me sembra SERIAMENTE una provocazione
Originariamente Scritto da fulvia1312 a me sembra SERIAMENTE una provocazione Certo che è una provocazione..mi preoccuperei se prendeste sul serio questo thread.
Regole del Forum