Originariamente Scritto da
are(a)zione
Per quale motivo dovrebbero avere intenzioni cattive? Mica sono tutti esseri umani gli extra-terrestri.

Originariamente Scritto da
are(a)zione
Ci saranno certamente le pecore nere, ma se sono arrivati a tale livello di tecnologia, un minimo di intelligenza (e probabilmente anche di saggezza) dovrebbero avercelo. A differenza nostra.
Io attendo con impazienza l'arrivo degli UFO: che siano buoni o cattivi. Vuoi mettere l'emozione di vedere un'altra forma di vita? Ed anche se fosse l'ultima cosa che vedi, perchè poi dopo ti massacrano, beh, tanto lo stiamo già facendo tra di noi qui sulla terra. Che differenza farebbe?
Non credo afatto che debbano avere intenzioni cattive. Credo però che se abbiano spirito di sopravivenza e razionalità (le cose che possono spingere e permettere una società aliena a sforzarsi di abbandonare il proprio pianeta natale) il massimo che possano fare sia quello di mettersi in contato con noi per avere dei liberi scambi economici e sociali.
Le cattive o buone intenzione le ho ipotizate per cercare di chiarire che il comportamento del ministro è privo di qualsicasi senso....