Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Da come hai risposto sembra che tu non l'abbia letto tutto :rolleyes:
Comunque si vede che non hai colto il succo del discorso: democrazia, diritti etc etc sono tutte palle.
Quindi quando sarò dittatore non ti lamenterai se abolirò la democrazia e ti sbatterò al gabbio :-01#44
-
Citazione:
portiere
Quindi quando sarò dittatore non ti lamenterai se abolirò la democrazia e ti sbatterò al gabbio :-01#44
Il problema è che tu pensi alla 'dittatura' come a qualcosa di personalistico. Un 'dittatore' si sveglia una mattina e decide di far fuori 10 persone a caso dopo colazione. Non è così. Comunque adesso non ho voglia di continuare il discorso, troppo sonno :ronf
Buonanotte :-:-01#19
-
Citazione:
Ksatriya
Il problema è che tu pensi alla 'dittatura' come a qualcosa di personalistico. Un 'dittatore' si sveglia una mattina e decide di far fuori 10 persone a caso dopo colazione.
Chi ha parlato di far fuori? Basta vietare per legge l'opposizione, non è necessario applicare la pena di morte.
Nella mia dittatura tu devi solo startene buono e tranquillo nel tuo mondo senza azzardarti ad esprimere pareri contrari alle mie superiori idee di capo assoluto. In caso contrario sai che la polizia potrebbe venire a prenderti...
-
Citazione:
nordista
Uno dei lavori piu' intriganti e misteriosi, e pure ben pagati se lo si sa fare bene. Quando arrivo in un hotel (di solito *****) la prima cosa che faccio
e' amicarmi il portiere con una grossa mancia. Lui sa tutto quello che succede, specialmente di notte, e puoi tirarti fuori da (quasi) ogni guaio.
-N-
Quali guai?:D
Citazione:
portiere
Sono di tassorosso, i più scarsi di tutti :D
:lol
Citazione:
nordista
Da queste parole deduco che sei filoamericano. Qui faresti fortuna (o almerno $8000 al mese).
-N-
Il fatto che sia antirazzista non significa che sia necessariamente filoamericano.
Citazione:
marmalade
si l'e lu, ma nessuno lo sa pero il nome del personagigo con i baffi
Solo tu non lo sai:-0008n
-
Citazione:
DiegoVerona
Beh beh beh. Beh.
Mi astengo da commenti che potrebbero suonare crudeli per chi ha vissuto momenti difficili in quelle terre.
Però paragonare gli Altoatesini ai Pellerossa... mah.
ci terrei invece molto a leggere i tuoi commenti:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
... poi mi viene anche in mente che nessuno in America può dirsi Nativo perchè nessuno può vantarne la primogenitura , Nativo è un termine politically correct inventato da pochi anni con cui gli Indiani vorrebbero dire : siccome noi siamo qui prima di voi questa terra appartiene a noi e ve ne dovete andare.....
Da nessuna parte ha senso fare sto discorso,non solo nelle americhe.
-
Citazione:
Jerry
Quali guai?:D
:lol
Il fatto che sia antirazzista non significa che sia necessariamente filoamericano.
Solo tu non lo sai:-0008n
elettrica e marce non lo sapevano
-
Citazione:
vlad84
Da nessuna parte ha senso fare sto discorso,non solo nelle americhe.
Si solo che i pellerossa solo quell'argomento potevano portare per legittimarsi come possessori di un continente , che erano arrivati prima di tutti gli altri...
noi Europei possiamo vantare ben altri argomenti che il "siamo arrivati prima noi" :D:-01#44
-